Wednesday, March 28, 2012

La sicurezza interna crea nuove aperture di lavoro

L'istituzione del dipartimento della sicurezza interna è stato un grande passo verso il miglioramento della sicurezza complessiva e la sicurezza degli Stati Uniti. Inoltre, esso ha anche creato diverse nuove opportunità di lavoro, soprattutto nelle aree dove riguarda la sicurezza nazionale può avere in precedenza stato trascurato.


Posizioni appena creati esistono all'interno del Department of Homeland Security se stessa mentre gli altri sono stati creati da varie agenzie che sorveglia il dipartimento. Queste agenzie governative comprendono dogana statunitense e Border Protection (CBP), immigrazione degli Stati Uniti e Customs Enforcement (ICE), US Transportation Security Administration (TSA), Federal Law Enforcement Training Center (FLETC), la Federal Emergency Management Agency (FEMA), cittadinanza americana e Immigration Services (USCIS), guardia costiera e il servizio segreto degli Stati Uniti. Opportunità di lavoro interno esistono all'interno di Department of Homeland Security nell'ufficio di segretario, ufficio dell'amministrazione, ufficio dell'ispettore generale e ufficio di confine e Transportation Security.


Queste opportunità di occupazione rappresentano ritrovata impegno della nostra nazione per la protezione dai pericoli che sono richiesto da tutti i cittadini degli Stati Uniti. Sono presenti anche un'opportunità per personale qualificato trovare una posizione che offrirà la soddisfazione di sapere che stanno contribuendo al continuo successo della vita della nostra nazione. Da posizioni nelle tecnologie dell'informazione e delle risorse umane per gli avvocati e gli agenti di pattuglia di confine, il numero e la varietà di opportunità di lavoro disponibili è sbalorditivo. La sicurezza interna è diventato un settore a sé e probabilmente continuerà a creare nuove aperture di lavoro bene nel prevedibile futuro.


College e università stanno iniziando a sviluppare programmi che soddisfano le esigenze dell'industria della sicurezza interna. Mentre molti hanno incorporato il curriculum di sicurezza di patria in programmi di grado già affermata come la giustizia penale, gli altri hanno sviluppato programmi specifici per il campo. Questi corsi di laurea e le posizioni che hanno lo scopo di qualificare la gente per ottenere sono entrambi ottime possibilità per gli studenti universitari di prendere in considerazione. Mentre la tragedia dell'11 settembre è di là di sfortunati, le circostanze risultanti hanno creato nuove opportunità per coloro che desiderano impedire un evento come questo ripetersi mai.

No comments:

Post a Comment