Wednesday, March 14, 2012

Da dove apparve il UGG Boot?

Il ugg boot è nato in Australia, dove il termine fu usato per descrivere qualsiasi boot fatta di pelle di pecora. La parola ugg è pensato per avere derivava dal brutto parola come gli stivali sono stati ritenuti non sia stato molto esteticamente gradevoli. Così, come ha fatto si sviluppano dal brutto avvio al mosto hanno voce moda dell'anno scorso?


Ugg boot fu usato dai piloti nella prima guerra mondiale come sua fodera pile era ideale per mantenere i piedi al caldo. Per la stessa ragione si è creduto che gli agricoltori da molto tempo fa come 1930 portavano gli stivali nei campi. Gli stivali crebbero in popolarità negli anni sessanta quando i surfisti li avrebbero messi su quando è tornato a riva e poi hanno cominciato a essere indossato intorno alla casa come pantofole stravagante durante i mesi invernali.


Questi stivali ugg sono ancora fatti da molti costruttori in Australia – ricorda che il termine ugg viene utilizzato per uno stile ed esso non un nome di marca là- ma ora stanno avendo al loro mercato come stivali di pelle di pecora australiana e non Ugg Boots. Questo è perché è stata fondata una società statunitense chiamato UGG Australia e Ugg Boot ora è un marchio registrato.


Nessuno conosce abbastanza quando questi stivali divennero un elemento di moda e si fermò utilizzati per motivi pratici da solo. Ovviamente, loro comfort, calore e praticità sono aiutate a crescere in popolarità ma niente vende un prodotto come bene e come rapidamente come approvazione di celebrità e stivali Ugg hanno avuto un sacco di che. Celebrità come Oprah Winfrey, Pamela Anderson, Kate Moss e Sienna Miller sono tutti stati visti li indossa e apertamente confessare di essere fan delle calzature.


Ugg stivali di pelle di pecora sono disponibili in due diverse lunghezze – alte e corta. La versione alta quasi arriva fino al ginocchio mentre lo stile più breve non è molto più di un Scarponcino. Essi possono avere un tacco piatto o uno grosso leggermente rialzato e può essere in pizzo o scivolare su stili. Gli stivali sono disponibili nei toni del marrone e beige, oltre ai quali sono gli intervalli di rosa e viola disponibili in dimensioni delle donne solo.


Ormai si sono riuniti probabilmente che il Ugg boot è ideale da indossare in tempo freddo come essi mantenere i piedi, bella e calda. Tuttavia, la natura di pelle di pecora, non consiglia di indossarli in condizioni eccessivamente umide o fangose. Essi sono anche impraticabile per le condizioni meteorologiche nevoso.


Se è quindi trovare è necessario pulire gli stivali in qualsiasi tempo si deve sempre utilizzare acqua fredda a farlo. Acqua calda può danneggiare in modo permanente la delicata pelle di pecora e così dovrebbe essere evitato a tutti i costi. Per lo stesso motivo, è necessario assicurarsi gli stivali sono lasciati asciugare naturalmente e non sono situati vicino a fonti di calore diretto. Gli stivali dovrebbero essere farciti con giornale quando essiccazione per consentire loro di mantenere la loro forma. Il giornale assorbe anche alcuni dell'umidità da aids avvio e così il processo di essiccazione. Prodotti chimici sono disponibili per aiutare con il processo di pulizia, ma dovrebbe essere usati con cautela e solo prodotti appositamente per questo tipo di avvio devono essere utilizzati come gli altri possono provocare danni.

No comments:

Post a Comment