Sunday, March 11, 2012

Camicie su misura Mens d'acquisto - I benefici e che cosa da cercare

Camicia su misura sartoria sta subendo un aumento di popolarità nel Regno Unito come realizzare più gli uomini ci sono opzioni di là di griffe. Sartoria su misura dà la possibilità di specificare ogni aspetto di come una camicia è tagliata e permette a chi lo indossa di sperimentare il tatto e lo sguardo di una camicia perfettamente attrezzata. La seguente è una guida su quali caratteristiche si dovrebbe aspettare da una qualità su misura realizzati mens camicia.


Ovviamente, il vantaggio principale di una camicia su misura è che si adatta perfettamente; chi lo indossa Dopo tutto, la camicia è stato fatto appositamente per chi lo indossa. Segni che una camicia è montata bene sono:


* Una camicia su misura mens non dovrebbe sentirsi stretta o appaiono larghi attraverso le spalle, petto, dello stomaco o sede. Il taglio della camicia deve seguire i contorni del corpo, senza essere troppo stretta o restrittiva una calzata. Un assegno di tessuto di circa 6 centimetri sulla misurazione corpo al torace, 5 pollici sulla misurazione dello stomaco e 6 pollici sulla misurazione sedile dovrebbe dare buoni risultati con le dimensioni del corpo medio, anche se tali quote sono variabili a seconda della generazione di chi l'indossa.


* Le maniche della camicia dovrebbero essere abbastanza a lungo in modo che le manette non spostano il braccio quando le braccia vengono sollevate sopra la testa. Allo stesso modo, essi non dovrebbe essere così a lungo che, quando le braccia sono appesi a fianco del corpo, c'è un eccesso significativo di tessuto sulle maniche vicino alle manette.


* Il colletto della camicia dovrebbe lasciare spazio sufficiente per inserire il pollice comodamente tra il collare e il collo quando abbottonata, e non dovrebbe sentirsi stretto o appendere sciolto il collo.


* La lunghezza della camicia dovrebbe essere abbastanza lungo affinché le code appendono appena sotto il sedile quando è usurato. Questo farà sì che la camicia non diventi fuori dai pantaloni durante l'uso.


* Le manette di una camicia su misura mens dovrebbero essere semplicemente troppo strette per scivolare sopra la mano quando abbottonato. Dovrebbe essere necessario annullare le manette quando mettendo sulla maglietta.


A parte l'adattamento della camicia, ci sono un certo numero di altre importanti caratteristiche tenere d'occhio per:


* Tessuti - una camicia su misura mens dovrebbero essere costruiti sempre e solo da tessuto in puro cotone. Cotone offre l'indossatore comfort di gran lunga maggiore rispetto fibre dell'uomo e dare un look classico Jermyn Street e una camicia a sentire. Il conteggio del tessuto dovrebbe essere in alto possibile - più è alto il conte, il più sottile il tessuto. Tessuto popolare tesse includono popeline (un ad armatura a tela e il classico per camiceria inglese), Saia (un tessuto più pesante, diagonale), fils fils (un assegno di piccola carta millimetrata che sembra essere un colore solido a distanza) e oxford (in generale, il tessuto più pesante).


* Collari - il collare dovrebbero essere mano fatta e può essere fuso o unfused. Un collare ben fuso darà un look liscio con nessun aggrottando e deve utilizzare materiali di interfacciamento di cotone. Collari dovrebbero avere ossa rimovibile per mantenere la forma delle ali perfettamente dritto quando vengono inseriti.


* Cuciture - tutte le cuciture in tutta la camicia dovrebbe essere single-ago cuciture. Questa tecnica è che richiede più tempo rispetto ai metodi commerciali, ma dà cuciture forti che sono significativamente più pucker-resistenti.


* Pattern matching - quando si utilizza a strisce o fantasia di tessuti, pattern matching dovrebbe verificarsi ovunque sia possibile.


* Plackets sleeve - dove si incontrano le maniche le manette, i pacchetti tradizionali deve essere utilizzato. Camicie di qualità più alte non forniscono pulsanti cannoncini come questi sono uneccessary in un formato corretto cannoncini.


* Dividere il giogo - per assicurare una perfetta tra le spalle, deve essere utilizzato un giogo di Spalato (4 pezzi).


* Pulsanti - questi dovrebbero essere cross-stitched sulla camicia a mano per garantire che essi non diventino sciolti nel corso del tempo.


* Code - code della camicia dovrebbero essere arrotondate e rafforzate da un tassello.


Si prega di visitare www.curtisanddyer.co.uk per ulteriori informazioni sulle maglie mens.

No comments:

Post a Comment