Monday, August 26, 2013

6 Gradi di separazione tra voi e il mondo intero

Di social networking è stato definito come l'interazione tra individui o organizzazioni all'interno di una struttura sociale. All'interno di una rete sociale online, individui o organizzazioni che possono essere conoscenti casual o strettamente legate dal sangue possono facilmente interagire tramite messaggistica, Blog, condivisione di foto, chain mail, video, musica e un sacco di altri strumenti di comunicazione disponibili nei siti Web della rete sociale in internet.


6 Gradi di separazione
Nei tardi anni sessanta, un esperimento sociale chiamato ipotesi del piccolo mondo è stato fatto per dimostrare che qualsiasi due persone possono essere collegate tramite una rete sociale di 6 gradi di separazione. Questo è stato fatto con successo passando un messaggio da una persona ad una persona di destinazione tramite conoscenti delle persone nel link. Anche se la maggior parte dei collegamenti nell'esperimento non è riuscito a completare, la versione elettronica di questo esperimento, così come le reti sociali online oggi ha dimostrato che possiamo davvero raggiungere per quasi chiunque nel mondo attraverso i nostri contatti.


Siti Web di Social Networking
Siti di social networking sono di recente diventati molto popolari nel connettere persone che condividono lo stesso hobby o interesse. Questi siti di social networking possono, in un certo senso, considerarsi comunità online dove persone diverse provenienti da tutto il mondo possono condividere le loro opinioni, opinioni, pensieri e, in generale, tutto ciò che può portare allo sviluppo di relazioni o di amicizie. Per rendere più facile per le persone a integrare se stessi in questi siti di social network, gruppi o organizzazioni si trovano spesso a social networking siti web dove si possono incontrare persone con lo stessi interesse, la religione, la località, Mostra in politica, ecc.


Dopo aver completato la registrazione per queste reti sociali, si può quindi cominciare a familiarizzare con quello che la rete sociale ha da offrire. Questo può essere fatto facilmente attraverso profili del membro di navigazione, la lettura del Blog o bacheche e chiacchierando con le altre persone online. In questo modo, è possibile fare amicizia con altre persone che non avrebbe la possibilità di essere amici con il mondo reale a causa di geografico, politico, sociale e altre limitazioni. Interagendo con la gente in linea inoltre vi farà conoscenza delle diverse culture, religioni e persone presenti nel social network che sarà molto utile nell'espandere la vostra conoscenza del mondo intorno a te.


Pericoli di reti sociali Online
Online di social networking, però, arriva con i propri rischi e pericoli. C'erano stati diversi episodi in cui una persona pericolosa vuoi posare come uno diverso in queste reti e lure inconsapevoli vittime nel loro incontro. Per questo motivo, la maggior parte dei siti di social networking hanno messo restrizioni e limitazioni che potrebbero aderire al network e che l'età minima dovrebbe essere. Alcuni siti di social networking sono collocati le barriere per la registrazione di individui che hanno una fedina penale e alcune scuole si sono spinti fino a proibire l'uso dei siti web sociali ai loro studenti.


Però essere consapevoli di questi pericoli, consentirà di godere e massimizzare i benefici che si ottengono da queste reti sociali online. Quindi se siete pronti a testare il tuo piccolo mondo ipotesi, cercare queste reti sociali online ora.

No comments:

Post a Comment