Thursday, August 1, 2013

Il giocattolo dei bambini più caldi per il 2007: Giro sulle automobili

Ai bambini piace sempre imitare gli adulti. Se è un'abitudine buona o una cattiva abitudine, i bambini appena seguirà l'adulto. In questo modo, quando i bambini vedono i loro genitori alla guida, troppo vogliono guidare. Con la produzione di giro su auto questo fascino dei bambini è diventato una realtà. All'inizio giro su vetture erano ad alto prezzo e alcuni della corsa su automobili erano costosi come l'acquisto di un ciclo reale del motore. Ora, con la produzione commerciale di corsa in auto da molte aziende di giocattoli era diventato conveniente per la maggior parte dei genitori. Un giro in auto è considerato non un giocattolo ordinario. Nell'opinione della maggior parte delle persone, un giro in auto è un giocattolo educativo che insegna un bambino i punti fondamentali di controllare e manovrare una macchina proprio come farebbe un adulto.


Giro in auto sono disponibili in diverse forme. La prima forma di giro sulle automobili era manuale spaccio. La prima produzione è stata corsa in legno su automobili per bambini sotto i cinque anni di età. Queste vetture di ride-on in legno per bambini erano pesanti e ingombranti. Questa fu seguita da ride su mini automobili che sono state fatte in metallo. Questi trattorini mini automobili di metallo era pericoloso come il metallo arrugginito e bambini ha fiaccati dai bordi più nitidi. Ora, con l'introduzione del giro elettrico alimentato su vetture realizzate in fibra o plastica ha dato questo giocattolo molto sofisticato. La corsa elettrica su automobili fatte da aziende di giocattoli sono repliche di grandi automobili. Sono dotati di vari controlli che permettono al bambino di imparare a controllare la corsa elettrica su auto in modo intelligente. Bambini anche usano con attenzione così come di non per bussare loro danni elettrici alimentati ride su automobili. Quando kids ride on auto osservano attentamente ciò che l'adulto fa modo che lui o lei può essere in grado di seguire che nel loro proprio giro su auto elettriche.


Alcune delle caratteristiche della corsa elettrica alimentata su vetture comprendono viaggi a velocità che vanno da tre a sei chilometri all'ora con una capacità di carico fino a quaranta chili. Questo significa che un bambino fino all'età di dodici anni può utilizzare una cavalcata elettrica su auto. Il motore di una cavalcata elettrica su auto è 18 watt con una batteria ricaricabile 6 volt. Pesa circa venti-venticinque chili.


Le vetture di ride-on vengono con diversi nomi come giro di bambini su auto che può trasportare bambini fino a cinque anni di età. Ci sono giro elettrico su auto denominata auto gatto figa che ricordano la forma di un gatto. Ci sono anche trattorini jeep proprio come le versioni più grandi. Questi possono ospitare due bambini ogni pesata venti chilogrammi. C'è anche go-kart come bambini cavalcare sulle vetture che ricorda i go-kart.


La più recente corsa elettrico bambini su auto introdotta sul mercato è la scala di 1:4 Benz. Ha in avanti, indietro, destra e sinistra girare le funzioni. Ha una batteria ricaricabile 12 volt e ricorda l'automobile Benz originale in tutti i dettagli.

No comments:

Post a Comment