Wednesday, August 21, 2013

La storia e l'uso dei gemelli

La storia di gemelli inizia con il monarca del XVII secolo re Charles II, che aveva un gusto per la forma e la funzione e anche lui è stato il principiante della moda moderna gemello. Per quanto riguarda quel giorno un uomo alto moda deve indossare camicie con polsini e fronti lacy. Una stringa è stata usata per legare il bracciale chiuso intorno al polso. Ma King Charles usato un pulsante ornamentale per appuntare il bracciale nel suo cappotto per mostrare più del merletto nella sua manica. In seguito questo metodo è stato modificato e i bottoni ornamentali cambiò nel moderno gemelli. Funzioni gemello moderne di oggi sono a partire da quelli anticati che la qualità solo ulteriore è l'aspetto lucido.


L'uso principale dei gemelli è di tenere il bracciale maglia intorno al polso. Ora in questo mondo moderno i pulsanti in polsini camicia maschile serve così come i gemelli.


Ma quando vogliamo indossare gemelli, obbligatoriamente abbiamo bisogno di una camicia con "Polsini francese" o "polsini doppi". Camicie con bracciale singolo mai sono stati tolti.


Quando indossiamo una maglia polsini francese, la prima cosa che cosa faremo notare è il materiale extra alla fine delle maniche. A volte minacciano noi venendo anche ad ingoiare le nostre mani. Ma è progettato per essere come quello. Che cosa possiamo fare per cambiare questo sarà solo piegare questo panno extra sopra la parte inferiore del manicotto di fare un bel bracciale. Di fuori di questo bracciale ci saranno due asole nella parte anteriore e posteriori lati sia nella parte superiore e inferiore di ogni lato. Quando noi allineare quelle asole in per i gemelli, la cravatta polsini insieme a chiudere intorno al polso.


Noi non possiamo stimare un uomo forte attraverso i suoi abiti, ma in corrispondenza. Quando indossiamo gemelli d'oro o d'argento selezionare anche l'orologio da polso corrispondente. Ma se l'orologio da polso cinturino in pelle, in metallo quindi solo partite con esso.


Considerando i gemelli quando basato su colore essere corrisponda il tono della tua camicia. Per un'istruzione select la cravatta anche per abbinare il vostro colore di gemelli.



Quando noi usiamo i gemelli in una giacca cena soprattutto per una serata e quindi abbinare il vostro gemelli alla tua camicia bianca interna o con guaina esterna scura. Ora la moda cambia, quindi usura metallo gemelli fatto di oro o argento per abbinare la vostra cena giacca.


Quando una cerimonia di nozze notare ciò che altri vestirsi per la festa e indossare lo stesso tonica abiti ma non cambia molto le regole. Un semplice suggerimento sarà partita i gemelli con orologio da polso, anello e con camicia o giacca.

No comments:

Post a Comment