Thursday, August 22, 2013

YouTube e la condivisione di Video

Mai sentito il detto, "una foto vale mille parole?" Beh, YouTube sta dimostrando che i video sono vale più di immagini. Milioni di persone in tutto il mondo carica loro clip sul sito e lasciarlo essere visto e commentato dal resto del citizenry internet. È paragonabile al blogging, salvo utilizzare video anziché articoli.


Come funziona YouTube


Membri possono caricare i loro video clip al sito. Questi video potrebbero essere qualsiasi cosa sotto il sole. Video caricati varia tra i clip filmato, clip TV, video musicali, spettacoli dal vivo, eventi sportivi e video fatti in casa.


Tutti coloro che hanno la connessione a internet e capacità di riproduzione di video Adobe Flash può guardare il video clip sul sito e lasciare un commento per il membro che ha presentato il video. Visitatori del sito possono inoltre pubblicare o incorporare il video a loro piace nel proprio sito web copiando i codici ben visibile. Ciò perpetua la condivisione di video e aumenta il seguente di YouTube e di YouTube membri.


Impatto di YouTube


YouTube è un prodotto della fertile immaginazione di tre dipendenti di Paypal. Questi tre erano personali di video sharing in mente quando hanno cominciato a YouTube. Non si potrebbe mai predetto che YouTube stava per essere un sito di intrattenimento premier cyberspazio.


Concetto di YouTube è abbastanza semplice. Forse questa è la ragione per la sua enorme popolarità in breve lasso di tempo che è stato in funzione. Il periodo 2005-2006 (primo anno di YouTube nel cyberspazio) ha visto tale crescita rapida in abbonamento e traffico web; è anche più popolare di MySpace da alcune misure. Circa 100 milioni di video clip ottenere visti su YouTube ogni giorno. Google realizzato impatto di YouTube su internet e ha acquisito per un importo superiore a US$ 1 miliardo.


YouTube può rendere celebrità dalla gente ordinaria e Media. Persone che hanno avuto in nessun modo di entrare nel modo tradizionale spettacolo ottenere un inizio in YouTube. Comici ottenere un seguito, commentatori in stile casa ottenere un'aerazione e ognuno ottiene a condividere i suoi pensieri e ottenere reazioni da spettatori.


Bande e show televisivi ottenere promosso attraverso YouTube. In realtà, NBC e CBS sono venuti a riconoscere la potenza di YouTube per raggiungere milioni di potenziali telespettatori e hanno accettato di fornire YouTube contenuti da loro spettacoli TV. Società di registrazione si allineò fornendo video musicali.


Questioni irrisolte di YouTube


Naturalmente, dove c'è la condivisione di video, non c'è violazione di copyright. YouTube ha ricevuto numerose denunce e alcune cause legali dai legittimi proprietari dei video che ha trovato la loro strada verso il sito attraverso copie pirata o copie cui licenza non include condivisione attraverso internet.


YouTube sta ancora cercando di sistemare le cose. Il sito è impostato 10 minuti come la lunghezza massima del filmato per scoraggiare postando video tutto protetto da copyright, ma finora questo è stato abbastanza inefficace. Alcune parole chiave associate content copyright sono anche automaticamente respinta, ma gli utenti hanno ottenuto intorno a questo errore ortografico le parole chiave o utilizzando parole chiave diverse complessivamente.


Qualunque sia i problemi che YouTube si trovano ad affrontare e che stanno per affrontare in futuro, YouTube ha dimostrato la sua importanza nel campo social networking di internet. Essa continuerà ad essere una fonte primaria di intrattenimento per il popolo del cyberspazio.

No comments:

Post a Comment