Saturday, August 31, 2013

La nuova tendenza chiamata Body Piercing

Ricevendo i tuoi capezzoli o genitali trafitto è diventato molto popolare sia tra uomini e donne, mentre gli altri tipi di piercing come lingua, naso e occhi sopracciglia o navale sono ancora genere specifico. Migliaia di anni fa Body piercing jewelry era popolare fra tribù come segno di ricchezza e prosperità; si può vedere un sacco di riferimenti del corpo piercing nella Bibbia. Anche se i monili penetranti del corpo non era popolare fino a circa 20 anni fa, in realtà ha una storia molto lunga. Sguardo attraverso gli archivi, che il primo registrato corpo gioielli piercing deriva da prove in Medio Oriente di un naso anello piercing ha registrato più di 4.000 anni fa.


I gioielli piercing più popolari sono earlets, anelli di labret, bilancieri orecchio, anelli ombelico e capezzolo anelli. Generazione di oggi, che ci crediate o no, tanto come antica società nel corso della storia, sono andati a più estremo piercing multipli di varie parti del corpo. Monili del corpo sono tornato molto lontani, senti nella storia molte donne trafitto solo le orecchie, mentre gli uomini non ha fatto forare nulla sui loro corpi, oggi che ha cambiato tutto.


Una volta che il piercing del corpo è stato limitato a coloro che erano avventurosi e penetrante era limitato ad alcune parti del corpo. Tra i più popolare corpo piercing gioielli, orecchini una volta in cima alla lista. Il termine monili del corpo significa che è visualizzato su varie parti del corpo come, navale, orecchie, lingua, genitali, capezzoli e sopracciglia, molti giovani stanno facendo questo e diventare parte del mainstream e la definizione di certi stili e tendenze della moda. Prestare attenzione sul processo di piercing troppo e garantire così la sua sterilizzazione.


Gioielli sempre ha ripulito il senso della moda di giovani e vecchi, gioielli porta un certo gusto per ogni occasione speciale. Ovunque che si guardi il corpo piercing gioielli è visto ovunque, la generazione più giovane ha portato la tendenza di moda mainstream abbastanza rapidamente e ora è parte dello stile di moda di oggi negli Stati Uniti. La nuova tendenza è oggi monili del corpo ed ha lentamente influenzando molte tendenze di moda come l'ombelico camicie, maglie più piccole permettono l'anello ombelico essere visto da tutti.


Moda è circa sguardo esotico, sia esso a scapito del comfort. Molte persone pensano che i monili del corpo sono qualcosa di nuovo al mondo della moda, nel corpo di realtà piercing risale a tempi antichi.


Può ora shop online per monili del corpo. Molte persone stanno trovando che essi sono in grado di trovare i monili del corpo molto più conveniente quando lo shopping online. Il negozio online hanno una selezione più ampia e a volte offrono uno sconto se si acquista più di un tipo di monili del corpo. Anelli ombelico sono diventati il più grande elemento di corpo gioielli in vendita su internet. Molte persone non sono solo l'acquisto oro e argento ombelico squilla ma sono l'acquisto di anelli di diamanti ombelico e mostrando con camicie pancia che mostrano il loro ombelico.

No comments:

Post a Comment