Tuesday, August 27, 2013

La popolarità del cortile fuochi

Un pozzo del fuoco rame sembra grande come un'aggiunta alla vostra mobilia del patio cortile. Rame ha sia un aspetto classico così come moderno ad esso. Uno dei vantaggi dell'utilizzo di un pozzo del fuoco chiuso è il fattore di sicurezza. Seduti attorno a un fuoco è un meraviglioso passatempo da sera per i mesi caldi e in grado di farlo in una zona che confini le ceneri e carboni ardenti con uno schermo di sicurezza è molto importante.


Fuochi di cortile stanno diventando sempre più popolare. Dove è utilizzato per avere solo un incendio se sei andato via campeggio, ora molte persone godono falò regolarmente nel loro proprio cortile. È un luogo di grande get insieme per le famiglie, per una serata romantica sotto le stelle o come porre fine a una grande famiglia divertimento giorno o grande barbecue.


Un pozzo del fuoco di rame può essere utilizzato non solo per caminetti aperti, ma anche per arrostire marshmallow, rendendo il popolare snack, s' mores e anche per arrostire hot dog o altri alimenti come fare spuntini nel fuoco aperto torta ferri. C'è qualcosa di delizioso e divertente sulla cottura su un fuoco aperto. Questo vaso di fuoco rende anche un po' più sicuro poiché contiene il fuoco per te, nell'unità e consente di mantenere le dimensioni del tuo fuoco sotto controllo. Un pozzo del fuoco consente anche di mettere facilmente il fuoco quando sei pronto a girare per la notte.


Il pozzo del fuoco rame sembra grande anche durante il giorno. Considerare di mettere le sedie in ferro battuto o panche intorno al pozzo del fuoco rame oltre ad avere altri accessori rame nel vostro giardino per accentuare il suo bell'aspetto e creare una zona conversazione piacevole. Queste unità benissimo fuori sul vostro patio o anche nell'erba.


Essere certo verificare le leggi locali per requisiti sul fuoco che brucia i permessi e di osservare le avvertenze sui periodi di "non bruciare" dove fuoco non è raccomandato. Anche essere sicuri che i bambini e animali domestici mantengono una distanza di sicurezza dalla pentola di rame fuoco sia quando è in uso pure come in seguito. Carboni possono prendere un po' di tempo per raffreddarsi, anche fino a ventiquattro ore. A volte persone relazione avere un fuoco il venerdì sera e avendo ancora carboni per ottenere un nuovo incendio appiccato per sabato sera pure.


Ecco una ricetta s' mores per il pozzo del fuoco di rame.


· Arrostire il marshmallow su un bastone o spiedino e stare attenti che non capisci o te bruciato


· Posto tuo appiccicoso marshmallow arrostito su un cracker graham


· Home Page il marshmallow con un quadrato di latte o scuro cioccolato


· Panino con un altro Cracker Graham sopra il cioccolato.


Il marshmallow può essere abbastanza calda per fondere il cioccolato e fondere insieme i cracker o mettere in involucro di stagnola e accuratamente messo sulla vostra griglia per sciogliere il contenuto. Hanno un sacco di tovaglioli presenti, come questi deliziosi dolcetti sono piuttosto appiccicoso!


Godere!

No comments:

Post a Comment