Sunday, August 25, 2013

Piattaforma di Social Networking di Windows Live Spaces

Windows live spaces è oggi uno dei più popolari piattaforme di social networking. È stato lanciato a fine 2004. Che cosa è integrare windows live messenger e hotmail così può può facilmente aggiornare ed entrare in contatto con i tuoi contatti tramite l'utilizzo della barra degli strumenti msn prontamente disponibili. Windows live spaces è in realtà un aggiornamento a msn spaces. Tuttavia, con windows live spaces; può fare di più con il tuo sito rispetto a prima. È possibile comunicare con i contatti, condividere informazioni, scaricare i componenti aggiuntivi, sfogliare i profili di altre persone in rete e molto altro ancora. Inoltre, è possibile personalizzare il tuo spazio scegliendo il tuo colore preferito e il vostro sfondo preferito immagine e layout per dare al tuo sito il tuo tocco personale.


Configurazione account
Per creare un account di windows live spaces, è necessario passare attraverso un processo di set-up dove ti verrà chiesto alcune domande sulle vostre preferenze account. Il tuo profilo sarà ad esempio essere fatto pubblico o privato a seconda della vostra scelta. Inoltre, è possibile effettuare il tuo dettagli profilo disponibile solo alcune persone all'interno della rete, consentendo in tal modo è possibile impostare diritti di accesso al tuo profilo basato sul vostro rapporto ai tuoi visitatori.


Restrizioni
Annunci sezione di windows live spaces tuttavia non può essere rimosso o modificato dagli utenti regolari in contrasto con i sottoscrittori di windows premium live services. Inoltre, windows live spaces sono meglio raggiungibile da browser di Microsoft che è internet explorer, rendendolo inutilizzabile per alcuni utilizzando il browse Firefox di Mozilla.


Tocchi personali
È possibile personalizzare ulteriormente il vostro profilo inserendo alcune immagini, musica, video o blog che amici e visitatori vedranno su verifica il tuo account. Questa caratteristica consente di mostrare e Condividi le tue ultime foto vacanze, composizioni e pensieri e opinioni su cose di ogni giorno. Potete anche spostare i moduli e riordinarli per darvi il layout desiderato con il vostro spazio. Con l'uso di diversi windows live power toys spazi, è possibile personalizzare il vostro conto in misura maggiore da caricare video di windows media player e avendo più pelli da scegliere rispetto a prima.


Gadget
Con l'inserimento di alcuni gadget o moduli aggiuntivi come il meteo, quotazioni di borsa e film al tuo account, è anche possibile impostare le informazioni che si desidera accedere facilmente e mostra a destra nel vostro spazio. Questi gadget o aggiungere moduli sono sviluppati principalmente dagli sviluppatori di software di terze parti e possono essere facilmente scaricati online così potete essere sicuro che ci sono un sacco di loro di scegliere da.


Comunicazione
Con windows live spaces; Puoi facilmente anche chattare con i tuoi contatti attivando il windows live messenger link sulla tua pagina. Puoi anche sfogliare i profili delle persone nella vostra rete estesa tramite il nuovo explorer gli amici, o cercare una certa persona digitando il nome nella barra di ricerca. Non solo questo, potete anche unire gruppi di interesse come la pittura, la poesia o animali domestici. Tuoi amici o contatti saranno poi informati dei cambiamenti o aggiornamenti nel tuo profilo e viceversa.

No comments:

Post a Comment