Friday, August 16, 2013

Charleston divieti di fumare

La leggenda narra che c'era una volta un segno su tutti i ponti che portano in Charleston, SC, il dichiarato "Benvenuti a Charleston. Unencumbered dai progressi compiuti negli ultimi 100 anni." Mettendo insieme "cutting edge" e Charleston nella stessa frase è un ossimoro. Recentemente il Consiglio di città di Charleston sentito una voce su qualcosa chiamato fumo secondo. Dopo un po' di ricerca erano scioccati di scoprire che città come LA e New York aveva vietato il fumo dai luoghi pubblici.


Ora, essendo una delle mete di vacanza preferite dell'America, non poteva lasciano quelle altre macchie popolare fare qualcosa che non sono state facendo. Soprattutto li damn Yankees da New York City. L'ultima volta che la città ha ottenuta questo irritato hanno lanciato alcune palle di cannone nella baia di Sumter ft che ha iniziato la guerra civile americana.


Con molta mano strizzatura e stridor di denti da locale bar e ristoratori, Charleston City Council passato il divieto di fumare tutti nei luoghi pubblici. I non fumatori nel paese basso respirando un sospiro di sollievo; il bar e il ristorante gente stanno minacciando una causa legale. Apparentemente essi non avete notato che è più facile trovare un posto per parcheggiare un dumpster allora è trovare un posto a fumare in questi giorni. Corti da una estremità del paese agli altri hanno confermato questi divieti.


Generalmente veniamo dal lato del Bill of Rights e clausola di libertà di Assemblea del primo emendamento. Se la gente vuole raccogliere e fumo un prodotto altamente tassato e legale, quali business è del governo locale? Se nessuno si sta svolgendo contro la loro volontà in questi luoghi, dove è il problema? Troveremmo queste leggi più facili da inghiottire se hanno dato ristorante la possibilità di essere fumatori o non fumatori con segni chiaramente segnata sulla porta. Ma i promotori dello stato bambinaia non sono mai disposti ad andare avanti con questo.


Come non-fumatori abbiamo capito che cosa pieno di luoghi da evitare, perché essi vengono affumicati. Fumo fluttuanti fuori per strada, ogni volta che viene aperto lo sportello anteriore è solitamente il primo indizio. Nel sobborgo di West Ashley di Charleston, si impara abbastanza presto che si può perdere di vista il vostro server nella nebbia del fumo a Manny e il cibo all'inizio della mappa sala degustazione come un cerotto di nicotina dopo 21. Se uno di questi luoghi vuole diventare un club privato per i fumatori poi lasciarli andare a esso. Rendere illegale per chiunque sotto i 18 anni per entrare. Se la barra di proprietari che possono fare più soldi di onorare il divieto, così sia.


La preoccupazione più grande è che cosa si rivolgerà successivamente? Patatine fritte di McDonald's non sono stati lo stesso poiché il quit cuocerli nello strutto. Quindi "grassi trans" sono stati male. Ricordate "saccarina?" Dopo vincendo la battaglia contro il fumo qualcuno seriamente pensare la salute"nazisti" sarà sciogliere e iniziare a condurre una vita normale e produttiva? Non contare su di esso.


Si può curiosare mia torta chiave calce dalle mie dita fredde morti.

No comments:

Post a Comment