Wednesday, August 28, 2013

I messaggi misti nella nostra società di bere alcol

Una questione di messaggi misti


Come può qualcosa come prevalente, accettato, e accessibili nella nostra società come l'alcol essere illegale e così dannoso, malsano, quando consumati presso o leggermente sopra i livelli di assunzione moderata? Il semplice chiedendo di questa domanda immediatamente scopre una serie di questioni, uno dei quali è i messaggi misti che esistono nella nostra società di bere alcol.


L'accessibilità e l'accettabilità di alcol


Su una mano, considerare le migliaia e migliaia di bar e taverne negli Stati Uniti. Ora aggiungere a questo elenco, ristoranti, night club, sportivi, eventi, sagre, fiere di stato, Alberghi, casinò, carnevali, ecc dove le bevande alcoliche sono regolarmente serviti. Inoltre, aggiungere i negozi di alimentari, negozi di liquori, bevande negozi, il Mart cibo conveniente, i negozi 7/11 e gli archivi di stato dove un adulto può acquistare legalmente come molte bottiglie, lattine o casi di bevande alcoliche, come lui o lei desideri.


È bere alcol Cool?


Non solo è estremamente accessibile nella nostra società l'alcool ma ci sono anche una serie di fattori che rafforzano l'idea che l'alcol è "cool". Ad esempio, si consideri birra pubblicità e spot pubblicitari in TV. In effetti, si può sostenere che alcune delle più memorabili, più divertente e "migliori" spot e pubblicità in TV sono stati quelli che sono stati associati a bere birra. A spingere il punto ulteriormente, perché i produttori di birra spenderebbe milioni di dollari per uno spot durante il Super Bowl se tali spese non hanno condotto a più vendite? Da una prospettiva leggermente diversa, considerare atleti professionisti e stelle del cinema che, dalle loro azioni e la pubblicità, rafforzano l'idea che l'alcol è "cool".


Riti religiosi e tradizioni culturali


Quando i rituali religiosi che fanno uso di alcol, tradizioni culturali che incoraggiano il bere alcol, eventi speciali e feste che sono associati con il bere alcol e la crescente popolarità di aggiunta di alcool al cibo per maggiore sapore..--quando tutti questi sono fattorizzati nell'equazione, diventa evidente che alcool è profondamente radicata nella nostra società. Il punto: quando le persone sono circondate con alcool e bombardati da messaggi pubblicitari che sono alcol-correlati, tradizioni, feste ed eventi, diventa parte del loro processo di socializzazione che a sua volta rende più facile da accettare semplicemente che essi dovrebbero bere alcolici se si "adattarsi" e diventare membri della nostra società.


L'abuso di alcol e bere mentre si guida


Se la prevalenza, accettabilità e accessibilità di alcol rappresentano un lato della medaglia per quanto riguarda i messaggi misti nella nostra società, quindi, la pericolosità, insalubrità e illegalità rappresenta l'altro. In effetti, considerare i numerosi messaggi negativi e nocivi e statistiche connesse con l'abuso di alcol e bere durante la guida che abbiamo sentito dalla comunità medica, governo federale, polizia, politici, organizzazioni come Marostica e gli amministratori di scuola e Università.


Messaggi misti e le loro conseguenze


Quando qualcosa come l'uso di alcool è così intimamente radicata nel tessuto della nostra società, diventa estremamente difficile significativamente alterare il suo uso e abuso in maniera completa e vantaggiosa. Io affermare che una delle conseguenze dei messaggi misti sull'uso di alcol e di abusarne nella nostra società che diventa estremamente difficile per molti individui, soprattutto i nostri giovani, per vedere realisticamente gli aspetti distruttivi, malsani e talvolta fatali dell'abuso di alcol.


L'influenza del sistema giudiziario


Purtroppo, il sistema giudiziario e i modi in cui ha affrontato i reati legati all'alcol è un altro esempio dei messaggi misti nella nostra società sull'alcool. Per esempio, fino a poco tempo, persone che hanno ricevuto più DUIs, in molti casi, semplicemente ricevuto una "tiratina" per il loro comportamento alcol-correlati.


Fortunatamente, alcuni Stati stanno diventando sempre più realtà e basata su responsabilità e stanno rendendo un crimine quando una persona riceve il suo 4 ° DUI entro un periodo di dieci anni. Nel Minnesota, per esempio, questa frase comprende tre anni di carcere e una multa di non meno di $14.000,00.


Incarcerazione e trattamento


Invio di persone in carcere per reati legati all'alcol, tuttavia, non è una "soluzione" valida a meno che la persona riceve aiuto per il suo problema di alcol mentre incarcerato. È vero, la persona incriminata è "fuori strada" mentre in carcere. Quando viene completata la frase carcere o carcere, tuttavia, una persona che ha ricevuto il trattamento di alcolismo mentre in carcere è più probabilità di diventare una persona responsabile che non continua a bere mentre si guida e meno probabilità di diventare una recidiva.


Comportamento responsabile


Io non sono necessariamente disaccordo con coloro che predicano "comportamenti responsabili" per quanto riguarda il bere. La linea di fondo, tuttavia, è di una definizione di "comportamenti responsabili". Mi spiego. Diciamo che ho un lago che viene utilizzato per il nuoto e che per qualsiasi motivo, centinaia di tartarughe azzannatrice hanno popolato questo lago. Alcune persone possono dire che "comportamenti responsabili" in questo esempio è costituito da attenzione tutti i nuotatori riguardo le tartarughe e dicendo loro di "fare attenzione" mentre nuoto. Altri con un diverso punto di vista, tuttavia, potrebbe dire che "comportamenti responsabili" in questo caso significa attenzione i nuotatori riguardo le tartarughe, dicendo loro di stare attenti mentre nuotava e, allo stesso tempo, riducendo significativamente la popolazione di tartarughe così che c'è meno possibilità che avranno i nuotatori bit.


Cosa si può fare?


Se la nostra società è più illuminata e più consapevoli dei pericoli per la salute, incidenti mortali e conseguenze distruttive dell'abuso di alcol e alcolismo, quindi perché non abbiamo "comportamenti responsabili" pratica e rendere meno disponibile, meno pubblicizzati, meno seducente e meno "cool" mentre allo stesso tempo aumentando la pubblicità, spot pubblicitari e messaggi di servizio pubblico che sottolineano gli stili di vita e attività sana e sicura senza alcol alcol?


Copyright 2007 - Soinski Denny. Tutti i diritti riservati in tutto il mondo. I diritti di ristampa: Si può ristampare questo articolo come lasciare tutti i collegamenti attivi, non si modifica l'articolo in qualche modo e dare il credito dell'autore.

No comments:

Post a Comment