Thursday, August 29, 2013

L'afro-americano - dalla schiavitù alla sala del Consiglio

Secondo la storia del mondo, con lo sviluppo veloce del nuovo mondo, la schiavitù servito come la soluzione perfetta per la crisi di lavoro. Terre erano espandendo rapidamente e le economie di quel tempo erano basate sul commercio. Proprietari dei terreni necessari grandi quantità di manodopera per colture come canna da zucchero, tabacco, indaco, riso e cotone. Così idealmente che cercavano il lavoro più economico che potevano trovare. Schiavitù, in tutto il mondo come in America era una fiorente industria. Gli africani lungo la costa occidentale dell'Africa erano noti per la loro forza e capacità di lavorare assiduamente in condizioni climatiche avverse. Così gli schiavi sono stati esportati da queste zone dell'Africa.


Gli europei sarebbe visitare aste slave e spesso anche rapire gli africani per il commercio degli schiavi. In cambio di questi lavoratori hanno accettato il vetro, whisky, avorio e pistole come pagamento. Gli africani primi in America è arrivato come servi contratto via Jamestown, in Virginia, nel 1619. Come rafforzato le economie mondiali e la domanda per i prodotti del raccolto divenne maggiore, americano africano schiavi presto in minoranza la popolazione esistente 'bianca'. Al fine di mantenere gli schiavi repressi, i padroni di schiavi sarebbe mal trattarli attraverso inedia, fustigazioni e talvolta addirittura di ucciderli. Tuttavia questi schiavi afro-americani ha avuto molto coraggio in loro e non potrebbero rimanere sottomessi per sempre, così hanno preso a diversi metodi di rivoltante.


Molti afroamericani schiavi fuggirono sulle colline per sfuggire alla brutalità che erano trattati con. Questi divenne noto come Maroons, che vivevano come nomadi e alimentato fuori ciò che la natura avrebbe fornito loro. Tuttavia, la nazione era geme per la libertà per questi schiavi trattati con crudeltà. Libertà, libertà e democrazia, è diventato il mantra degli schiavi afro-americani che aveva vigorosamente iniziato a combattere il sistema per i loro diritti.


La parola diffusa rapidamente e poco a poco le ribellioni degli schiavi ha cominciato. Tentativi di grandi uomini come Gabriel Prosser di Nat Turner, Danimarca Vesey del South Carolina e Virginia anche della Virginia a combattere per la libertà dei suoi confratelli e scuotere le catene di schiavitù per sempre sono ancora ricordati oggi. Esso è stato a causa di uomini come questi che afroamericani ora può vivere con la testa tenuta alti, praticando la propria cultura e religione. La lotta per la libertà era effettivamente un lungo e amaro. Infatti molte persone hanno ipotizzato che gli storici hanno deliberatamente fallito notare la lotta che gli schiavi afro-americani di fronte.


Oggi, America si vanta di essere una nazione libera... Una nazione che accetta diverse razze, religioni e credi, uno che è libero e democratico in tutte le forme. Afro-americani ora sono ammessi a godere delle libertà che non ha loro antenati; come quello di un'istruzione, il sogno di essere un imprenditore, o addirittura un proprietario di casa. Molti afroamericani si sono distinti nel mondo accademico e continuano a contribuire a condurre la nazione da resistenza a resistenza oggi in varie sale riunioni in tutta questa grande nazione.

No comments:

Post a Comment