Monday, August 5, 2013

Esso s un alto prezzo per vivere In città

In qualsiasi città dove la maggior parte delle persone è affittuari, l'aumento previsto di un aumento del 5% in affitto è tutt'altro che buone notizie.


Oltre il 61% delle famiglie di Los Angeles sono abitati da affittuari; uno dei più alti tassi nel paese. Sotto affittare stabilizzazione ordinanza della città (quali limiti annuali affitto aumenta di circa il 3%, purché gli stessi inquilini sono nell'unità) gli inquilini hanno qualche protezione. Tuttavia, questa legge si applica solo alle abitazioni costruite prima del 1979 (quando il decreto è entrato in vigore); un calo mai-abitazioni in questa città.


Come l'aumento di affitto sale alle stelle, i padroni di casa sono motivati a liberarsi di lunga data inquilini pagare l'affitto di sotto del mercato. I padroni di casa citare che sono stati colpiti con significativi aumenti delle imposte immobiliari, e aumento dei costi di carburante e meritano di compensazione.


Possedere un investimento immobiliare affitto non è sempre stato così redditizio per i padroni di casa. Infatti, tra 2000-2004, gli affitti non erano essendo aumentati perché la maggior parte dei locatari erano sgombero immobili in affitto per comprare case o condomini (300.000 appartamenti sono stati convertiti in condomini in vendita durante questo periodo a Los Angeles).


Questa frenesia di acquisto casa sprezzato investitori per l'acquisto di un'abbondanza di condomini in città come Miami, San Diego e Las Vegas, sperando di capovolgerli per un rapido profitto. Tuttavia, una maggioranza di queste proprietà sono state vuoto poiché il mercato vacillato, e gli investitori sono ora alla ricerca di inquilini per contribuire a pagare il mutuo.


Purtroppo, aumenti di affitto sembrano insieme ad aumentare nella maggior parte dei mercati, a livello nazionale, e sembra che questa tendenza è probabile continuare per almeno 3 anni. Anche con il previsto aumento del 4% in busta paga quest'anno, sta diventando sempre più difficile per la maggior parte dei locatari di risparmiare abbastanza soldi per comprare una casa; gli affitti sono in aumento perché il divario di pagamento tra noleggio e possedere rimane ampio.


Così, se sono alla ricerca di un cambiamento di scenario e sono frustrati con la spesa di trovare un noleggio a prezzi decentemente a Los Angeles, poi Miami, San Diego e Las Vegas dovrebbe essere considerazioni sulla vostra lista di rilocazione. Non solo sono i prezzi di noleggio a prezzi accessibili, ma hai anche la possibilità di acquisto di un immobile per un importo ragionevole.


Con affitti previsto aumento 14% superiore a quello che erano nel 2004, che speranza c'è per colmare il divario sempre più ampio tra gli abbienti e i have nots.

No comments:

Post a Comment