Tuesday, August 6, 2013

Gentilezza e comunità: Battendo la neve

Questa settimana neve ha colpito il Regno Unito ed è stato sorprendente vedere come quei piccoli fiocchi di ghiaccio, ha causato così tanti problemi. Entro le ore sono state chiuse le scuole e i genitori non potevano andare a lavorare come non c'era nessuno a prendersi cura di loro bambini. Le strade diventare come piste di ghiaccio e viaggi è diventato difficile. I canali di notizie ha fatto loro solite notizie flash sensazionale con la neve essendo il titolo come il Regno Unito solo una battuta d'arresto al suolo.


Il tutto mentre questa follia stava succedendo, qualcosa di incredibile stava cominciando a succedere. Mi sono svegliato il primo giorno di neve a circa 6, dopo il mio partner, Jackie pensava che era così importante che lei dovrebbe wake me up a raccontare me, "la nevicata!". Dopo circa mezz'ora di guardare le notizie 'devastante' sulla televisione, mi alzai e guardò fuori dalla finestra. 6:30 E c'era gente, giovani e vecchi, costruzione di pupazzi di neve e avendo valanga combatte nella mia strada. Persone sono state ridendo e scherzando e divertirsi – c'era un vero senso di comunità in aria.


Questo è stato grande come nella cultura britannica, che il senso della Comunità sembra essere slipping away di giorno in giorno. Così, che cosa ha causato la neve riunire la Comunità? Forse era la generalizzata sensazione di impotenza, perché ora uno potrebbe arrivare ovunque, o forse era solo il bambino che esce in tutti? Chi lo sa? Ma per due giorni è stato bello vedere!


Due dei miei ultimi articoli sono stati sul tema della bontà. Ora voglio farti pensando di gentilezza e comunità. Cosa possiamo fare in modo gentile, che, come la neve, che noi potremmo riunire la Comunità? Ho elencato alcuni qui sotto per farti andare.


1. Organizzare una festa di strada per la primavera. Questo è grande come potrebbe assicurarsi che tutti siano coinvolti e che un buon tempo è stato tutto.


2. Ottenere un gruppo di residenti locali insieme che come giardinaggio e dare il via a primavera pulito. Presto troverete che altri vogliono partecipare e contribuire.


3. Se sei una madre di un bambino, allora perché non organizza una mattina caffè dove i vostri bambini possono incontrare altri bambini e si possono incontrare altre mamme nella tua zona.


Così ci sono tre grandi idee per iniziare. Avere un senso di comunità intorno a voi può fare la differenza. Mettere un po' di tempo gli investimenti nelle persone intorno a voi vi farà sentire grande.

No comments:

Post a Comment