Friday, August 2, 2013

Marocco in pelle hennè lampade luce su una stanza

Se si desidera incorporare un po' di bellezza marocchina in voi la vita quotidiana, lampade pelle henna Marocco possono essere appena che cosa state cercando. Questi elementi favolosamente unici verranno stupirà gli ospiti anche aggiungere un po ' di colore alla tua vita. Posizionato ovunque nella vostra casa, sarete sicuri di avere un'opera d'arte che creerà un bellissimo punto focale, insieme con un grande pezzo di conversazione.


Prima di acquistare qualsiasi lampade pelle henna Marocco, si dovrebbe conoscere un po' la zona da cui vengono creati. Dopo tutto, questi accenti casa saranno decorare un sacco di attenzione, quindi si dovrebbero avere le risposte alle domande, quando i tuoi amici e familiari indagare su di loro.


Se avete intenzione di possedere lampade pelle henna Marocco, è importante sapere esattamente quali hennè è. Hennè è in realtà il nome di una pianta che scorre. Il colorante viene estratto dalle foglie secche e piccioli della pianta.


Tintura all'henné viene in genere utilizzato per l'arte decorativa su mani e piedi, ma è anche utilizzato per applicare disegni fantasiosi e distintivi di Lanterne e lampade in pelle. Altrimenti noto come Mehndi, questo tipo di arte è molto popolare in India, Bangladesh, Nord Africa (Marocco) e del Medio Oriente. Anche se più popolari nelle suddette zone, henné sta guadagnando sempre più notorietà in Nord America a causa della sua bellezza intricato, ma sottile,.


Se la lampada che si sceglie di acquistare proviene da Marocco, le probabilità sono quasi il 100 percento che è stato fatto da mani professionali artigianali. Ecco perché ogni lampada hennè pelle Marocco è completamente unico. Non troverete il disegno hennè identico su due lampade separate. In genere fatto da pelle di capra, ogni sezione del materiale è legato a mano al telaio e la pelle è verniciata con l'henné marocchino.


Queste lampade sono disponibili in molte forme e dimensioni diverse. Si può appendere un'enorme lampada di hennè pelle Marocco dal soffitto. O forse volete un pezzo più piccolo per accentare un tavolo nella vostra camera da letto. Se è il caso, posizionare una lampada da tavolo splendida, piccola accanto al tuo letto. Gli usi per queste splendide lampade sono infiniti.


Il Regno del Marocco è un paese bellissimo situato in Africa del Nord. Esso confina con la Spagna e il Mar Mediterraneo a nord, Algeria ad est e l'Oceano Atlantico a ovest. Marocco è conosciuta come una monarchia costituzionale, dove un re o un capo di stato è eletto dal popolo. A differenza del Regno Unito, che è anche una monarchia costituzionale, il monarca ha vasti poteri esecutivi.


Paesi europei, come Francia e Spagna, hanno avuto grande influenza in Marocco. Infatti, fino alla fine degli anni cinquanta, Francia e Spagna sia posseduto territori in Marocco. Una volta ottenuto l'indipendenza, il Marocco era in uno stato di agitazione politica. Non era fino alla fine degli anni novanta che è stato istituito provvisoriamente riforma politica.


Lampade in pelle hennè Marocco aggiungerà calore e colore alla casa o appartamento, mentre l'aggiunta di un tocco etnico che verrà impostato il vostro posto oltre al resto. Non c'è dubbio che queste lampade non perderanno mai il loro stile.

No comments:

Post a Comment