Wednesday, August 14, 2013

Abuso di comprensione: abuso della sostanza

Come una forma di abuso, abuso di sostanze è una malattia e non solo una dipendenza. Abuso della sostanza varia da adulti per bambine allo stesso modo. Persone abusano di sostanze come alcol e droghe illegali per molti motivi che sono complicate. È chiaro che la nostra società paga un costo significativo.


Legati all'abuso di bambino, abuso di sostanze è stato collegato anche a carceri, istituzioni di salute mentale, ospedali e pronto soccorso visite. Abuso può essere collegato anche a omicidi, morti e suicidi. È una dipendenza molto comune che gli effetti di molte persone in tutto il paese e all'estero. Abusato di sostanze come la cocaina sono stati in declino, mentre droghe come eroina e acido stanno raggiungendo un punto critico di abuso.


Abusi di sostanze possono compromettere e avere effetti sulla guida, posti di lavoro e ogni giorno attività semplice come alzarsi la mattina. Altri effetti possono essere agitazione e tremori, inciampando, intossicazione e difficoltà di concentrazione. Molte sostanze d'abuso hanno problemi di ritiro come quello visto con prodotti del tabacco. Il tossicodipendente di sostanza possono trovare sono facilmente irritato, violento e avere tremori, a seconda del farmaco coinvolto.


Come una parte della sostanza di abuso, abusers della sostanza può permettersi un'elevata tolleranza ai farmaci che sono presi corso del tempo. L'abuso della sostanza aumenta come il tossicodipendente porta più droghe nel loro sistema per avere una migliore "alta" o intossicazione. Questo è pericoloso perché più farmaci esistenti nel corpo, il più mortale diventano. Il pericolo per questo è delle principali cause di morte per coloro che abusano, che è overdose di droga. Si verificano più di 500.000 decessi legati a sovradosaggio di droga negli Stati Uniti da solo. Questo è un drastico numero ed è in aumento sempre anno. Alcol correlati a incidenti stradali sono anche in aumento a causa della "natura di partito" dei ragazzi.


Una delle eredità di abuso, abuso di sostanze è una malattia mortale. Esso può essere trattata in molti posti o anche di unità "detox" quali ospedali e droga correlati rehabs. Abuso di sostanze è un rischio sempre più gigantesco tra gli adolescenti che sono sotto pressione dai loro coetanei e anche gli adulti che amano la scena dei club party.


Abuso di sostanze, a volte può essere trattata durante la terapia a breve termine, ma molti tossicodipendenti possono cercare lungo termine cura e ammissione in molti rehabs differenti che sono necessari per eliminare la dipendenza che, in alcuni casi, non guarisce mai accettare attraverso una serie di supporto e amore da programmi come AA (alcolisti anonimi) o altri programmi esistono come CA (cocaina anonimo) e NA (Narcotici anonimi) che può essere utilizzato per aiutare un tossicodipendente in suo pieno tentativo di recuperare. Durante questo processo, un tossicodipendente che è un tossicodipendente di sostanze possa ottenere indietro insieme o addirittura "ricaduta" nel suo tentativo di sopravvivere la dipendenza e recuperare pienamente.


Recupero completamente è un processo molto lungo e può richiedere anni. A seconda del tipo di abuso, abuso della sostanza della maggior parte delle sostanze non ha cure diverso dall'amore e il sostegno di gruppi, ospedali, coetanei e la famiglia. La maggior parte dei abusers della sostanza sono in grado di recuperare se sono disposti a farlo e può vivere più a lungo durante questo tempo, ma come detto, abuso della sostanza è pericoloso e deve essere ben preso cura di prima morte sorpassa il tossicodipendente.

No comments:

Post a Comment