Thursday, August 15, 2013

Il percorso sostenibile

Sostenibilità inizia con voi, dal più piccolo cambiamento si può fare in casa propria o ufficio può avere un enorme effetto ulteriormente la catena. Semplicemente acquistando i prodotti giusti si può aiutare voi e la vostra famiglia Salva mucchi di soldi e anche aiutano l'ambiente attraverso questi acquisti.


Salute naturale e alternativa e prodotti di lifestyle possono beneficiare davvero tu e la tua famiglia.


Lo sapevate che l'industria in salute alimenti e prodotti naturali nel loro dettaglio e business modulo opportunità sono aumentate del 75% negli ultimi 5 anni?


Questo articolo ha poche semplici risposte a perché le alternative sane più naturale possono offrire molto maggiori benefici per la salute rispetto a solo andare e ottenere alcune vitamine dal vostro negozio locale di droga.


Molti elementi e sostanze chimiche che aiutano la nostra funzione di corpo e rafforzare il nostro sistema immunitario possono essere trovate solo in una forma "stabile" in cibi e bevande che si verificano naturalmente. Prendendo queste sostanze chimiche naturali dal loro Stati naturali e cercando di "bottiglia" è praticamente impossibile senza l'uso di ulteriore aggiunta di additivi pericolosi e sostanze chimiche artificiali.


Inoltre, l'industria organica, che sembra così nuovo, è tornato dopo circa 50 anni di agricoltura "convenzionale" per aumentare la sostenibilità e la produzione necessarie in agricoltura.


Per qualche ragione pensano che organics non ha mai esistito prima e che era solo circa 50 anni fa che non abbiamo avuto pesticidi, fertilizzanti ed erbicidi e si basava esclusivamente sulle relazioni co-dipendente degli ecosistemi.


Persone ancora stanno realizzando i vantaggi del biologico solo dopo 50 anni di cancro causando prodotti chimici essendo passati lungo nel nostro cibo. È strano come molte persone che hanno avuto le fasi iniziali del cancro sono convertiti in sostanze organiche per supporto aggiunto al loro sistema immunitario.


Da sostanze organiche a stili di vita sostenibili, che include il nostro ambiente completo dall'edificio all'acqua per produzione di energia per la salute... tutto è un sistema dinamico e diventeranno sempre più importante, come il riscaldamento globale diventa più di un problema.


Questo mi porta sul passo successivo, edilizia sostenibile. Lo sapevate che la casa può diventare un ambiente tossico e scomodo per voi e la vostra famiglia se non pensi coscientemente sui tipi di prodotti che si utilizzano all'interno e intorno alla vostra casa?


Molti isolanti e prodotti ebanista utilizzano materiali che contengono una grande quantità di formaldeide che è una sostanza chimica molto tossica e cancerogena. Pitture e finiture possono contenere alti livelli di VOC (composti organici volatili) che hanno dimostrati di provocare problemi di salute gravi e portare alla "sindrome di casa malata". Costruzione di materiale utilizzato per la struttura della vostra casa può essere a buon mercato e causare la temperatura in casa vostra per essere molto a disagio e il condizionatore d'aria che si utilizza per compensare questo ti costa centinaia di dollari ogni anno.


Potrebbe anche rinunciare a Ehi? Assolutamente no...


Ci sono così tante risorse e prodotti available richiesta che può drasticamente cambiare gli aspetti negativi e migliorerà il tuo benessere generale, come pure le vostre famiglie, mentre allo stesso tempo migliorare la qualità dei prodotti che sono anche buoni per l'ambiente. Per esempio, ci sono molte aziende di vernice con basso contenuto di prodotti zero VOC, isolamento è stato sviluppato utilizzando la cellulosa (carta riciclata fondamentalmente) senza formaldeide, energia efficiente condizionatori d'aria esiste e molti prodotti a prezzi accessibili ma che hanno le qualità per aumentare il comfort della vostra casa.


Il punto principale è... Se si acquista per la salute e il comfort della tua famiglia, i risultati sarà utile a voi e l'ambiente. Questo è ciò che intendo per un sistema dinamico. Sostenibilità non si tratta di sapere tutto su che cosa fa che cosa e dove va, si tratta semplicemente di lavoro con l'ambiente locale per produrre il miglior risultato possibile che vi farà risparmiare denaro, la salute e l'ambiente.


Vi suggerisco di iniziare a educare se stessi nelle parti semplici di sostenibilità e anche se si salva un litro di acqua un anno o avere un pasto biologico almeno una volta ogni 2 mesi, sarete sul vostro modo di sostenibilità.

No comments:

Post a Comment