Tuesday, August 13, 2013

Le ultime statistiche di abuso di bambino

Ci sono diverse agenzie nel paese relazioni statistiche di abuso di bambino. Queste organizzazioni stanno cercando di rintracciare le tendenze e trovare i modi per interrompere abusi ovunque possibile. Statistiche di abuso di bambino sono utilizzate per determinare dove e a chi devono essere indirizzate le risorse sociali.


Per esempio, bambini abuso statistiche affermano che quattro bambini negli Stati Uniti muoiono ogni giorno a causa di abuso di bambino. Tre dei quattro erano sotto l'età di quattro anni. Questo numero è costantemente aumentato nel corso degli anni. Questo tutti i mezzi che potrebbero dover essere più risorse come vivai di crisi per i genitori dei bambini che sono sotto l'età di quattro anni. Ci devono essere più educazione su abuso quando i genitori prendono il bambino in casa come tanti bambini sono colpiti. Molti esperti si sentono come l'aumento nelle statistiche è a causa di un aumento della popolazione e un aumento nella segnalazione di questi casi.


Statistiche di abuso di bambino indicano anche che una relazione di abuso di bambino fatta ogni dieci secondi. Forse ci dovrebbe essere più chiamata in strutture per genitori disperati che hanno bisogno di sollievo da problemi correlati ad abusare di loro bambini. Tali centri di Call-in potrebbero essere anonimi e potrebbero offrire crisi counseling per i genitori che semplicemente non sanno a chi rivolgersi.


Un po ' sorprendente lo stato di figlio abuso statistiche che i bambini sotto l'età di dodici anni che vengono stuprate hanno gli autori sanno che fino al 90 per cento del tempo. Istruzione per i bambini può aiutare a dare loro le risorse di per che cui hanno bisogno dire a qualcuno circa l'abuso, soprattutto i casi dove l'abuso si verifica nel corso del tempo. Avere un consulente o una persona di fiducia a scuola a parlare con aumenterebbe le probabilità che il bambino vi dirà il suo "segreti" a qualcuno chi può fare qualcosa al riguardo.


Statistiche di abuso di bambino di stato che l'abuso di bambino attraversa linee etniche, socio-economiche e religiose. Nessun gruppo di persone è esentato dall'abuso di bambino. Questo potrebbe significare che le figure religiose devono essere consapevole della possibilità che qualcuno di loro Congregazione sta avendo problemi associati all'abuso dei loro figli. Medici di pronto soccorso devono essere solo come sospettosi di un bambino di un pozzo a fare famiglia avendo un osso rotto, come fanno un figlio di poveri genitori.


Statistiche di abuso di bambino possono influenzare adulti pure. Fino al 37% dei detenuti del carcere femminile e 14% del carcere maschile di detenuti erano una volta le vittime di abusi. Questi tassi sono più alti rispetto la media della popolazione e potrebbe indicare che abusi promuove attività illegali più tardi in età adulta.


Statistiche di abuso di bambino di stato che i bambini di abuso sessuale sono più di due volte più probabile che medi all'abuso di alcol. Essi sono anche più di 3,8 volte probabilmente all'abuso di droghe. In può significare che abuso di droga e alcool centri possono essere necessario affrontare problemi di abuso sessuale del bambino prima che la persona può realmente recuperare dai loro problemi di dipendenza.


Statistiche di abuso di bambino ci informano che un terzo di tutte le vittime di abuso continuare a abusare dei propri figli. Il ciclo di abuso può essere fermato solo se persone riprendersi i propri problemi prima che essi hanno i propri figli.

No comments:

Post a Comment