Saturday, September 29, 2012

Bande con una causa - braccialetti di silicone

L'ultima mania per colpire la scena della moda è i braccialetti di silicone. Anche se alcuni esperti di moda sono chiamando loro come una moda passeggera, sono i più caldi vendita articoli di moda adesso. Lance Armstrong, il campione di ciclo che è sopravvissuto il cancro, ha reso popolare a loro.


Tipi di braccialetti di silicone


LIVESTRONG Band: Questi sono stati la prima band che è venuto nel mercato. Lance Armstrong ha introdotto loro a sostegno di persone combattendo il cancro. Sua vendita vertiginosamente dopo la regina del talk show, Oprah Winfrey, ha reso popolare su uno dei suoi talk show.


Celebrare la speranza Band: Questa banda color porpora è una band di memorial indossata in onore di tutte le persone che hanno perso la vita per un cancro mortale di tutti i tipi.


Free Smoke Free Band dal vivo: Questa band è di colore arancione e viene indossata come un appoggio morale per incoraggiare le persone a smettere di fumare.


Coraggio Band: Questa band è rossa a colori con un marcatore di nastro stampato su di esso. Questo è a sostegno di persone che combatte AIDS, persone che hanno perso la vita ad esso e anche a sostegno della ricerca sull'AIDS.


Anti razzismo Band: Queste bande sono state introdotte a seguito dell'aumento del razzismo dopo 9/11. Ci sono due bande in uno, nero una traversata sopra quello bianco. Da li indossa, è possibile mostrare tua dedizione alla tolleranza cultura e l'uguaglianza razziale.


Tsunami Relief Band: La band è aqua colore blu. È in ricordo di persone che hanno perso la vita in Asian Tsunami del 26 dicembre; 2004.The band è inciso con la di parola "one world one causa" e riconosce il mondo come una famiglia.


Il nostro gruppo di truppe di supporto: Questo è un nastro giallo che viene indossato per mostrare il sostegno a noi le truppe di stanza in tutto il mondo.


Radio 1 bullo Band: È venduto a sostegno di programmi di sensibilizzazione di bullismo. Esso è di colore blu.


Band di cancro al seno - questa band è di colore rosa e viene indossata a sostegno delle donne che sono affette da cancro al seno.


Purples zampa Band - questa è una banda color porpora, sponsorizzata da 'Scraps n mestieri' a sostegno delle campagne di crudeltà gratuita e ripari animali. I profitti aiuterà a Maxfund, un rifugio per animali maltrattati.

No comments:

Post a Comment