Monday, September 24, 2012

Donare in beneficenza e contribuire a una vita

Ovunque si vada oggi che la gente chieda a donare in beneficenza. E non è che non si desidera donare in beneficenza. Ma se avete intenzione di donare in beneficenza come decidete quali? Si può dare a tutti, ma quando si sceglie di donare in beneficenza come si sceglie?


Beh, prima di entrare in questo troppo profondamente domanda forse il primo a chiedere è perchè donare in beneficenza? Bene, ci crediate o no ci sono più motivi per donare in beneficenza, allora noi possiamo coprire qui. Toccheremo solo su alcuni piuttosto ovvi motivi per donare in beneficenza. Ogni anno paghiamo il nostro governo sotto forma di tasse. Se siete come la maggior parte delle persone non si avrebbe nessun problema scegliendo di donare soldi di carità che altrimenti sarebbero andato al governo. Che una sola ragione è più che sufficiente per alcune persone a scegliere di donare in beneficenza.


Lo sapevate che la pulizia generale potrebbe essere un ottimo catalizzatore di donare in beneficenza? Chi ha detto che la decisione di donare in beneficenza doveva essere in forma di denaro? Voi avete le cose che in giro che si potrebbe donare in beneficenza. Nulla che non si usa più si potrebbe donare in beneficenza? E se voi donare in beneficenza le cose non è più necessario un uso per esso libera la stanza per la vostra vita quotidiana. Sembra una win-win per tutti quando si decide di donare in beneficenza.


L'unico motivo che mai sono stati invitati a donare in beneficenza è perché ci sono persone che hanno bisogno di assistenza. Ci sono persone che hanno sofferto notevolmente, donare in beneficenza, perché si può e si dia una mano a qualcuno che ne ha disperatamente bisogno.


Inoltre, pensare indietro e chiedetevi se mai c'è stata un tempo quando si aveva bisogno di aiuto di un'organizzazione di beneficenza? Se stai cercando di donare alla carità, che cosa potrebbe essere meglio di una carità che una volta ti ha aiutato? Se qualcuno era lì per te, donare in beneficenza e restituire il favore. Donare alla carità e qualcuno altrimenti benefici come avete fatto.


Cosa succede se dona alla carità in nome di qualcun altro? Hai perso qualcuno che è stato un forte sostenitore di un ente di beneficenza? Donare in beneficenza come un regalo alla loro memoria. Ora la decisione di donare in beneficenza è uno che non dimenticherete mai.


E lungo che la stessa vena, quando si decide di donare alla carità guardare ciò che conta per voi. Nessuno vuoi donare in beneficenza se non credono in ciò che la carità è stato cercando di realizzare. È così facile da donare in beneficenza quando si crede così fortemente in ciò che stanno lavorando per.


Così quello che sarà il motivo fondamentale per poter donare in beneficenza? Donerà in beneficenza per la memoria di una persona cara? O sarà donare in beneficenza a causa di quanto tu credi in quello che fanno? Qualsiasi motivo, la decisione di donare in beneficenza è un nobile che porta le sue ricompense.

No comments:

Post a Comment