Monday, September 17, 2012

Infezioni ospedaliere

Secondo il Center for Disease Control, la quarta causa di morte tra gli americani è a causa di infezioni ospedaliere basata. Perché vuoi infezioni giocare una parte in cure ospedaliere quando gli Stati Uniti conduce il mondo nella tecnologia e uso di antibiotici? L'uso eccessivo di antibiotici può essere una causa di travolgente infezione da batteri resistenti agli antibiotici.


In molti ospedali, è pratica comune per tutti i pazienti di sala operatoria ricevere la terapia antibiotica profilattica prima dell'intervento chirurgico. Pediatrians sarà spesso prescrivere antibiotici ai bambini che soffrono di sintomi virali su insistenza di a dispetto del fatto che gli antibiotici non hanno alcun effetto sui virus del loro genitore. Non è raro per i pazienti a richiedere un antibiotico per qualunque cosa li affligge.


Che cosa provoca infezioni negli ospedali quando si suppone che l'ambiente pulito e sicuro? Come un capitolo di Dickens, gli ospedali sono storicamente sporchi, indipendentemente dalla quantità di pulizia e disinfezione che si svolgono. Il numero delle cesoie di persone presenti con le loro varie malattie e alimenti rende è quasi impossibile mantenere pulite le superfici dure, figuriamoci il morbido; che comprende materassi, tappeti, tende, cuscini, ecc. Una delle cose più grossolane vista è la moquette in camera di degenza.
Lavaggio a mano è l'azione più importante che può essere intraprese contro l'infezione da nosicomial, ma è cosa molto carente in molti casi. Medici andando da paziente a paziente senza lavare le mani sono come disgustosi suona come è pericoloso. Eppure succede continuamente. Anche indossando dei guanti in lattice o vinile non è sicuro, a meno che l'indossatore si lava le mani tra le modifiche.


Polvere raccolta su scaffali, barelle, mobili stanza paziente, può essere una fonte di malattia. La sala operatoria è uno scrigno di batteri. Batteri di sangue a carico sono prevalenti. Rapido turnover dei casi può contribuire alla scarsa pulizia terminale delle superfici. I pazienti si lamentavano presso uno stabilimento di sangue da un caso precedente essendo presente sulle luci spot overhead.


Scarsa ventilazione, pulizia inadeguata, assenza di contaminazione da paziente a paziente e di lavaggio a mano sono tutte le possibili fonti di infezione da batteri.

No comments:

Post a Comment