Saturday, September 1, 2012

Salvare le tartarughe dall'estinzione: Tartaruga amichevole all'aperto soluzioni di illuminazione

Improprio di illuminazione è uno dei più grandi problemi che colpiscono le tartarughe marine - Florida Fish and Wildlife Conservation Commissione


Let's face it... inquinamento luminoso e le tartarughe marine appena non vanno insieme. Molte specie sono sull'orlo dell'estinzione... e improprio di illuminazione è delle cause principali. Non è abbastanza sicuro come può essere? Vediamo in questo un po' più lontano...


Tartarughe femmine restituiscono alla stessa area di nidificare ogni anno. Se tornano e trovare brillante illuminazione esterna, una delle due cose succede.


1) La femmina sarà semplicemente nuotare su di... essenzialmente se stessa rimozione dalla popolazione riproduttiva.


2) Lei depone le uova, e poi diverse settimane più tardi la hatchlings emerge sotto la scorta di oscurità e inizia il loro viaggio verso il mare. Evoluti attraverso milioni di anni a cercare l'orizzonte più brillante. Questo è generalmente l'oceano... con crashing surf e Luna e stelle luce che si riflette sull'acqua. Purtroppo, se le luci sono state installate insieme ad alcuni recenti sviluppi, la hatchlings emerge e strisciare verso le luci... e lontano dall'oceano e la possibilità di sopravvivenza. Questi poi ottenere travolto da automobili che attraversano le strade, vagare fino a esaurimento e sono mangiati dai predatori o semplicemente arrosto nei loro gusci nel calore del sole. Superiore all'80% di hatchlings può morire sulle spiagge inquinate luce.


Molte comunità hanno emanato regolamenti sistemi di illuminazione progettati per venire in aiuto del declino delle popolazioni di tartaruga marina. Questi richiedono generalmente l'uso di apparecchi full cut-off. Full cutoff fixture semplicemente controllano l'output di luce... costringendo giù verso la terra dove il suo bisogno... e impedendo splende alto nel cielo di notte... oppure orizzontalmente quando può attraversare le linee di proprietà... e illuminare tartaruga spiagge di nidificazione.


Starry Night Lights ha una selezione notevolmente ampliata di soluzioni di illuminazione amichevole tartaruga. Lavorando con la Florida Fish & Wildlife Conservation Commissione, essi hai combinato la più grande selezione di luci esterne full cut-off con luci sicuro "monocromatico" tartaruga di offrire un certo numero di soluzioni alla Comunità quel confine sea turtle aree di nidificazione. Essi offrono dissuasori, palo e muro Pack montato soluzioni per aziende e comuni, così come una vasta selezione di apparecchi per i proprietari di abitazione e le associazioni di condominio. La combinazione di luci monocromatiche e apparecchi full cut-off è stata trovata per essere meno dirompenti per i piccoli di tartaruga marina.

No comments:

Post a Comment