Friday, September 28, 2012

Peyote non è male per te

Peyote non è nocivo.


È stato dimostrato in uno studio recente che non non c'è nessuna relazione tra l'utilizzo di peyote e danni al cervello o problemi psicologici. Questo cactus allucinogeni è spesso utilizzato da indiani d'America nelle cerimonie religiose.


Inoltre, nell'ospedale di McLean, ricercatori di Harvard trovano che i membri della Chiesa nativa americana eseguita meglio su alcuni test psicologici rispetto altri Navajo che non lo uso regolarmente il peyote.
Dal 1994, per 300.000 membri della Chiesa nativa americana, era legale l'uso del peyote come un sacramento religioso. Cinque anni di studio ha mostrato che la sostanza allucinogena non è un pericoloso anche se utilizzato frequentemente.


John Halpern, uno psichiatra di McLean ha condotto lo studio. Lo studio è stato fatto su 60 persone che usato peyote almeno 100 volte, il confronto a 79 persone che non lo uso frequentemente peyote e 36 persone che raramente utilizzato il peyote, ma che hanno una storia di abuso di alcol. I risultati hanno mostrato che queste ultime erano peggiori sul test. Non è provato che il peyote ha un effetto farmacologico che migliora la salute umana.


Harrison Pope, l'autore senior dello studio e direttore del laboratorio di Psicologia biologica presso l'ospedale ha detto: "è difficile sapere quanto di esso è un reale senso di comunità che ottengono (dalla religione) e quanto di esso è l'esperienza reale di utilizzare il farmaco stesso,"


'Rassicurazione' per gli utenti di religiosi


I ricercatori sostengono che le loro scoperte dovrebbero offrire "rassicurazione" ai 10.000 membri Chiesa nativa americana al servizio nelle forze armate che sono stati esclusi dall'utilizzo di peyote prima di nuove linee guida sono state adottate nel 1997.


Hanno scritto nel loro libro pubblicato nel numero di novembre 4 di psichiatria biologica: "Noi non trovare alcuna prova che una storia di uso del peyote avrebbe compromesso le abilità cognitive o psicologiche di questi individui,"


Ci deve essere una chiara distinzione tra religioso e illegale uso del peyote. Si presume che gli altri allucinogeni tali LSD potrebbe essere pericoloso.


No 'flashback' osservato


La mescalina, che è una sostanza contenuta nel peyote, è descritto come il più sensuale e percettivo rispetto al LSD e anche meno alterazione del pensiero e senso di sé. Il peyote non sembra produrre "Flashback" nello stesso modo come LSD.


Questo studio è stato finanziato dal National Institute on Drug Abuse, che fa parte della U.S. dipartimento di salute e servizi umani. Una portavoce NIDA non sarebbe commento sullo studio.


"La cosa che mi eccita più circa la carta è che lo studio è stato fatto", ha detto Lester Grinspoon, un professore di Psichiatria della Harvard Medical School che non era coinvolto nella ricerca. "Il governo degli Stati Uniti — e NIDA, in particolare, sono state piuttosto recalcitranti di consentire studi di droghe psichedeliche di qualsiasi tipo prima."

No comments:

Post a Comment