Sunday, September 2, 2012

Protezione di perdita di udito per Boomers iPod: cinque soluzioni di Hearpod

Fin dal loro debutto sul mercato, iPods hanno rivoluzionato il modo che noi ascoltare la musica. iPod hard drives memorizzare fino a 300 ore di musica, batterie ultima per 12 ore, e il volume può essere a gomito fino a 120 decibel. Che è più forte di una motosega o un trapano pneumatico, ed equivalente a un jet aereo decollare! Ma gli appassionati di iPod sono avvertiti per abbassare la loro musica. Anche produttore, Apple, include una nota cautionary con ogni iPod, attenzione, "perdita permanente dell'udito può verificarsi se si utilizzano auricolari o cuffie ad alto volume."


Attualmente, 16 milioni di baby boomer sono la perdita dell'udito e il numero è previsto a surge a 78 milioni entro il 2030. Sorprendentemente, quasi tre quarti di loro ammettono che non hanno mai visitato un medico o specialista dell'udito salute per avere un test dell'udito. Nonostante questa mancanza di preoccupazione, ci sono più boomer età 46 a 64 con ipoacusia più anziani sopra i 65 anni di età con la stessa condizione e tra i baby boomers la perdita dell'udito è comune del 26 per cento in più rispetto nelle generazioni precedenti.


Rumore e musica ad alto volume provoca la perdita dell'udito da danneggiare le cellule nervose capelli delicati nella coclea, una parte dell'orecchio interno che aiuta a trasmettere gli impulsi sonori al cervello. Queste cellule ciliate spesso recuperare dai danni temporanei. Tuttavia, danni permanenti possono verificarsi con l'esposizione prolungata al rumore molto forte o moderatamente forte. Quando queste cellule ciliate nervose sono distrutte, la perdita irreversibile dell'udito comporta.


Molte persone che ascoltano iPod in ambienti rumorosi alza il volume a livelli pericolosi per soffocare il rumore di fondo. Sono già sufficientemente forte da causare danni permanenti con una notevole esposizione affollata città mozzi e il rumore della metropolitana (circa 90 decibel). Anche se i danni da esposizione cronica a questi livelli sonori sono generalmente lento, è cumulativo. Gli amanti della musica che tollerare livelli di rumore superiori a 85 decibel per lunghi periodi finirà con la perdita irreversibile dell'udito.


Qui ci sono cinque passi che si può prendere per proteggersi dalla perdita dell'udito:


1. Limitare il volume dell'iPod a 60 decibel (db), circa i due terzi del volume massimo.
2. Cercare di limitare l'ascolto per non più di 60 minuti al giorno.
3. Indossare cuffie sound isolating o cancellazione di rumore che si adattano sopra l'orecchio, invece di auricolari che vengono inseriti direttamente nell'orecchio. Questo è perché quando si utilizzano i germogli dell'orecchio, si sente ancora il rumore esterno. Si alza il volume per soffocare il rumore, aumentando i segnali audio da quanto sei-nove decibel sopra il rumore. Si può sentire la musica dal vostro iPod, ma tu sei ignaro del volume eccessivo.
4. Sfruttare il download gratuito che Apple offre ora per iPod Nano e iPod modelli con capacità di riproduzione video. Il download contiene un'impostazione di limitare il volume.
5. Se si riscontrano tinnito (ronzio nelle orecchie), ovattato suono dopo aver ascoltato il vostro iPod, o si stanno avendo le conversazioni di udito difficoltà, visita di un medico e prendere un test dell'udito.


Durante i miei primi 20 anni in pratica di salute dell'udito, la nostra clientela sono stati principalmente gli anziani circa 75 anni di età. Tuttavia, negli ultimi 10 anni, ho notato una differenza enorme nella nostra clientela. Al giorno d'oggi, baby boomers di tutte le età stanno facendo gli appuntamenti, e la maggior parte di loro hanno la perdita dell'udito indotta dal rumore.


Musica rock ad alto volume e vivere la vita 'completo su' in una società rumorosa amplificata hanno contribuito alla perdita di udito tra i baby boomers. Tuttavia, se seguiamo l'iPod 60-60 Protection Plan, possiamo godere il nostro iPod e continuare a vivere la vita al massimo.

No comments:

Post a Comment