Thursday, September 27, 2012

Preparazione personale

Preparazione personale significa cose diverse a seconda di chi siete e che cosa è la vostra situazione. Per un abitante delle Florida Keys, preparazione significa avere gli elementi per sopravvivere un uragano. Per un abitante della città, preparazione potrebbe essere avere una bomboletta di mace nella sua borsa. Di una sopravvivenza, preparazione potrebbe significare avere un rimorchio caricato con fucili M14 sepolti nel cortile sul retro. A seconda della situazione, nessuna di queste definizioni potrebbe essere appropriata.


Preparazione personale è semplicemente sapere quali pericoli sono probabile che si abbatterà e prendendo le precauzioni necessarie per evitare o sopravvivere loro. Nel mondo moderno, l'assicurazione è un elemento obbligatorio. Nessuno ride di un proprietario dell'auto che acquista una politica di copertura completa per la sua auto. In realtà, un driver che non riesce ad assicurare la loro automobile è guardato come irresponsabile, a volte anche penali. La stessa cosa può essere detto circa l'assicurazione del proprietario di abitazione o di affittuario, assicurazione sulla vita e assicurazione sanitaria. Oggi gente prende i soldi per la pensione in forma di IRA, di 401K, fondi comuni di investimento e simili. Nessuno difetti li. Perché è allora che qualcuno che ha una dispensa di scorte di cibo, candele, un fucile o due e munizioni per loro è considerato pazzo o pericoloso? Non è un'estensione logica della dottrina dell'assicurazione? Dopo tutto assicurazione è semplicemente un dispositivo per ridurre la misura che un disastro ha sulla sua vita. Se avere una polizza assicurativa supplementare per effrazioni è intelligente, l'idea di qualcuno di rottura nella vostra casa è possibile. Se è probabile che qualcuno potrebbe rompere in casa vostra, avendo quindi un mezzo per proteggersi è giustificato.


Ogni anno di disastri naturali che si verificano negli Stati Uniti. Quando queste si verificano, le notizie dei media si precipita sulla scena. E non manca mai che essi mostrano un van di organizzazione di rilievo presso il sito del disastro. Di solito c'è un'intervista con qualcuno che è in piedi in linea alla ricerca di aiuto. Il sito è comune; un padre disperato con un bambino affamato, in attesa di qualcuno che dia loro qualche latte per il loro bambino. Valutazioni soar e persone dispiace per questo povero bambino. Considerate questo, zone inclini a natural disaster sono noti. Inondazioni accadere su base regolare. Luoghi come Tornado Alley sono stati riconosciuti e denominati. Se la scelta è fatta per vivere in una zona come questo e le precauzioni di base non vengono presi, peccato non è l'emozione logico. Irresponsabilità da parte di padre ha causato dolore del bambino; ci vogliono solo pochi secondi extra per afferrare un paio di bottiglie extra della formula. Perché non prendono questa semplice precauzione? Essi probabilmente pagato la fattura di cavo. Che le spese superano il misero costo di un gallone di acqua in bottiglia?


Organizzazioni come la croce rossa americana e l'Office of Homeland Security suggeriscono che ogni famiglia ha un paio di giorni di elementi essenziali per farli attraverso un'emergenza. Questa operazione non è difficile, né deve essere costoso. Nessuno dice che significa preparazione avendo una fornitura di anni di congelamento essiccati bistecca in un bunker di cemento storage. Semplicemente comprando un grado o due di cibo extra ogni volta che andate a fare shopping è sufficiente. Acquistare un box extra di sacchetti di immondizia, alcuni extra carta igienica o qualsiasi elemento che devi avere. Riporla in una scatola sotto il letto o nell'armadio. In quasi nessun tempo affatto, si avrà presto un mucchio di negozio che vi darà non solo un'ulteriore misura di sicurezza, ma anche un senso di benessere. Ruotare questo stock out. Come si mangia una scatola di maccheroni, comprare un altro. Dimenticate che avete quattro scatole sulla vostra mensola della cucina. Questo ti fa non sento più gravato finanziariamente per sostenere il vostro stile di vita preparati. Mantiene anche il tuo negozio di fresco. Un ulteriore vantaggio è che la vostra rete di sicurezza è familiare a voi. Nel periodo stressante del disastro, non hai il fattore di stress aggiunto di mangiare cibi sconosciuti scelti non dal vostro appetito, ma da loro shelf life.


È facile a tenere una conferenza su quali elementi sono necessari. Elenchi di elementi essenziali dipendono lifestyle e posizione fisica tanto quanto ha bisogno. Sarebbe irresponsabile a dettare quale attrezzatura vostra famiglia avrebbe bisogno per sopravvivere senza sapere voi o la vostra situazione. Deve sedersi e decidere quali sono le priorità della vostra famiglia e da quella lista correlare alle esigenze della vostra famiglia.


Non è importante cosa gli altri dicono o pensare di voi. Non si raccomanda anche di raccontare i tuoi vicini che si trova il bisogno di essere preparato per la vita. Importa se pensano che tu sei pazzo per stoccaggio alimenti aggiunti? Importa se i vostri figli o coniuge soffre perché si vuole mantenere la buona grazia delle porte persone 2 giù?

No comments:

Post a Comment