Thursday, September 20, 2012

Si può andare male con un regalo di cioccolato

Vita fornisce tutte le troppe occasioni per l'acquisto di regali per i familiari e gli amici. Festeggiamo con quelle che amiamo per compleanni, anniversari, matrimoni, nascita di neonati, lauree e molti altri eventi significativi. Non fraintendetemi, mi piace festeggiare con le persone. Mi piace essere una parte della vita delle persone e di camminare con loro attraverso i momenti migliori della vita. A volte, tuttavia, ottiene stressante, cercando di trovare regali appropriati per benedire i vostri amici e familiari con. Recente ho imparato qualcosa che ha liberato il mio stress sul dono: un dono al cioccolato è sempre il regalo perfetto.


Non ho mai avrebbe considerato me uno per dare cibo o considera come regali, ma una volta ho iniziato a comprare diversi tipi di cioccolato regali per eventi e celebrazioni della mia famiglia e gli amici che non riuscivo a smettere. Amavano i loro doni, e ho amato la facilità di acquisto e dando loro. Sono sicuro che dà un cioccolato regalo per ogni occasione non è qualcosa che posso fare per sempre, ma per ora, mentre si lavora, sto attaccando con esso.


Che cosa amo circa dare un regalo al cioccolato è che tutti quelli che conosco ama farsi regali e amano il cioccolato. Che cosa potrebbe essere più perfetto di combinando i due? Dare un regalo al cioccolato è un ottimo modo per festeggiare con qualcosa di utile e qualcosa di piacevole.


Un'altra cosa che ho cresciuto per amore di dare un regalo al cioccolato per quasi ogni occasione è quanta varietà c'è. Non avrei mai immaginato tutti i modi creativi potrei usare prodotti di cioccolato per fare i regali al cioccolato. Ad esempio, quando mia figlia di dieci anni venuto casa e necessario il compleanno perfetto regalo per un partito che sera, ho pensato veloce e si avvicinò con un grande dono di cioccolato. Mia figlia e ho preparato un sacchetto riempito con mix di biscotti fatti in casa e abbiamo attaccato la cottura indicazioni sul sacchetto con un nastro. Mia figlia amava l'idea perché sapeva che le sue amiche sono state appena iniziando a interessarmi di cottura. Ho amato l'idea perché era tutto allo stesso tempo rapido, semplice e creativo.


Se siete alla ricerca di grandi modi per benedire le persone nella vostra vita, non cercate oltre doni al cioccolato. Il tuo regalo sarà il parlare delle parti che si frequentano, e sarete in grado di condividere o mantenere i vostri segreti regalo cioccolato come si desidera.

No comments:

Post a Comment