Friday, September 7, 2012

Scegliere un fiorista Online di qualità

La prima cosa da guardare quando si sceglie un fiorista online è se o non l'azienda è un vero fiorista. Ci sono in realtà molte aziende che pretendono di essere, ma non sono. Invece, queste aziende sono rivenditori o filiali. Questo significa che appena prendono il vostro ordine di disposizione di fiore e inviarlo a un fiorista. Di conseguenza, la disposizione dei fiori potrebbe non essere la migliore qualità. Vi sarà probabilmente anche spendere di più per inviare composizioni floreali in questo modo. Questo è quanto si sta pagando la Commissione per il rivenditore.


Scegli il locale


Un fiorista online può avere un negozio di fiori ovunque nel mondo. Per composizioni floreali di rimanere fresco, essi non possono viaggiare grandi distanze. Quindi, scegliere un fiorista online con un negozio nella zona dove si prevede di inviare composizioni floreali. In questo modo, la disposizione dei fiori sarà fresco quando si arriva alla persona stanno inviando a.


Esso è in realtà più facile scegliere un fiorista locale quanto si possa pensare. In primo luogo, andare a un motore di ricerca, come Google. Quindi, digitare "fiorista" e il nome della città dove si desidera inviare composizioni floreali. Questo farà apparire molti fioristi diverse per l'area. Alcuni poi vi permetterà di completare il tuo ordine online.


Se non sei ancora sicuro circa il fiorista, chiamare. Chiedere al lavoratore se sono un business locale. Quindi, chiedete indicazioni per il negozio. Se la persona è in grado di darvi le indicazioni, è un segno sicuro che non è davvero un negozio di fiori locali. Si potrebbe anche voler controllare con il Better Business Bureau per assicurarsi che il fiorista ha una reputazione solida.


Scegliere sicuro


Quando lo shopping online per una composizione floreale bellissima, volete anche per essere sicuri che sei sicuro. Questo significa che si deve solo ordinare una composizione floreale da un fiorista con un server sicuro. Un server sicuro garantisce che nessuno sarà in grado di rubare le vostre informazioni della carta di credito. Per essere sicuri che il sito web è sicuro, cercare un simbolo di piccola "serratura" sullo schermo del computer. Di solito è in basso a sinistra del browser. A volte, può essere trovato in alto a destra invece. Se non vedi questo simbolo, non negozio con quel fiorista. Dati personali sarà aperti per chiunque a trovare e leggere se lo fai.


Scegliere onesto


Quando si sceglie un fiorista, si desidera lavorare solo con quello che è onesto con i propri clienti. Ad esempio, un fioraio che sostiene di offrire consegna fiori gratuita o di essere esenti da imposte non è onesto. Il driver di consegna fiore deve essere pagato in qualche modo. Allo stesso tempo, le tasse devono essere pagati. Si paga per la consegna di fiori e tasse un modo o in altro. I fiori saranno più costosi o, peggio ancora, si potrebbe ottenere una composizione floreale di bassa qualità. Un buon fioraio avrà tutte le informazioni sul sito Web. Si dovrebbe essere in grado di trovare facilmente quanto i costi di consegna e quante tasse pagate.

No comments:

Post a Comment