Wednesday, September 19, 2012

Cowboy moda cosa fare

Tecnicamente parlando, tutti i cappelli Stetson Company possono essere bollati come un Stetson. Tuttavia, la cultura popolare americana ha creato per noi l'immagine di un cappello Stetson come il classico cappello da cowboy. Cappelli da cowboy sono distinti come avendo calottine ampie e alte, a forma di distintamente corone. Paglia, pelliccia e lana feltro sono i comuni materiali utilizzati per la fabbricazione di questi cappelli. Paglia, oltre ad essere più conveniente, è il miglior cappello per durante la stagione calda. Tuttavia, età ed usura lunga potrebbe causare a diventare fragile. Per la durevolezza, feltro Cappelli di entrambi Castoro o coniglio è migliori anche se più costoso. Se si pensa che si può mettere su qualsiasi cappello da cowboy e lo farà, voi potreste essere sorpresi che ci sono cose da fare moda e non quando si tratta di indossare uno.


Bandire il pensiero che veri cowboys solo indossare un cappello. Veri cowboys hanno diversi cappelli da cowboy e diverso da funzione, hanno altri motivi. In primo luogo, paglia e cappelli di colore chiaro sono alla moda e devono essere indossati solo in estate o stagioni asciutte. Questo è perché sono ariose, traspirante, e come dice sempre il tuo insegnante di scienze, colori chiari assorbono meno calore. In secondo luogo, la stagione per il cappello colorato e feltro scuro è durante i mesi più freddi. Oltre a proteggere la testa contro il tempo amaro, questi cappelli di assorbire più calore, quindi tenere caldi i cowboy. Anche se nessun motivo evidente è dato perché, cappelli bianchi sono no-no dopo la celebrazione della festa del lavoro. Appena potrebbe essere bollato come un flop di moda, se fate così.


Okay, avete ottenuto il vostro cappello e sapere come indossare uno, ma ancora, non è sufficiente a proiettare un'immagine di cowboy. Cowboys seguire certo galateo quando indossano cappelli e si te farebbe una buona azione da fare come fanno. Cappelli da cowboy non sono indossati in casa tranne in luoghi pubblici che sono racchiusi e grandi (centri commerciali, sale da ballo di piazza). Come tutti gli altri cappelli, toglierlo quando si è seduti a un tavolo, specialmente durante i pasti. Lo indossa mentre pranzo dà l'impressione di scortese che siete in una fretta per finire di mangiare e lasciare. Indossa un grande no all'interno delle chiese. Se avete voglia di indossarlo in una chiesa, con tutti i mezzi di frequentare il servizio presso una chiesa di Cowboy.


Cowboys pagare rispetto alle signore. Doff il cappello al passaggio Signore a titolo di saluto e di rispetto. Non escludere neanche gli uomini in uniforme. I funzionari della chiesa sono anche reso la stessa cortesia. Per fare questo correttamente, la testa leggermente con un angolo di prua e tenere il tuo cappello dalla sua corona. Sollevarlo leggermente come se toglierlo, mettere in pausa e inserirlo nuovamente. Durante i servizi che richiedono in piedi per un periodo di tempo (bandiera cerimonie, massa) tenere il tuo cappello dalla sua corona a livello del torace come se in un semi-hug. Ora che hai imparato il tuo cappello basi e galateo, spazzolare il tuo cappello da cowboy e la testa. La città ha bisogno di voi partner.

No comments:

Post a Comment