Thursday, September 6, 2012

Consigli sul riciclaggio carta da ufficio

Ci sono diversi buoni motivi perché la carta da ufficio deve essere riciclato. In primo luogo, carte utilizzate negli uffici sono solitamente di ottima qualità, ed è un peccato vedere questi carta qualità ridotta ai rifiuti. Un vacillamento 77% di queste carte sono riciclabili. In secondo luogo, un impiegato di ufficio business media può produrre un chilo e mezzo di rifiuti cartacei nel lavoro per un ufficio ogni giorno. Gli uffici delle finanze generano rifiuti di carta da due a tre libbre per dipendente ogni giorno. In terzo luogo, i costi di produzione possono essere abbassati semplicemente da riducendo i costi della carta di ufficio e l'utilizzo di carta usato ogniqualvolta possibile. Rimozione di carta da ufficio da spazzatura può ridurre le tasse raccolta rifiuti del 50%. In quarto luogo, una tonnellata di carta riciclata è 6,7 yds cu salvato spazio in discarica. Rimuovendo questo molto carta dai nostri rifiuti sarebbe prolungare il servizio delle discariche presenti. Se le forniture di carta sono plain white paper, carta copiatrice, carta da ufficio, carta inkjet o carta da lettera, questi sono tutti facilmente riciclati.


Ci sono facili passi per riciclaggio carta da ufficio. Riciclaggio può iniziare appena i dipendenti sono informati e consultati per quanto riguarda l'adozione di sistemi di riciclaggio. Assicurarsi che tutti i dipendenti conoscono il programma di riciclaggio della vostra azienda. Sistemi semplici come monitoraggio uso di carta e carta bianca di separazione dalla carta colorata sono ampiamente praticato nella maggior parte degli uffici di riciclaggio. Immissione etichettati trash lattine ha dimostrato di essere un efficace metodo di riciclaggio. Assicurarsi, tuttavia, che le lattine sono posti dove la carta straccia ammonta a un significativo come numero nelle sezioni computer camere e record. Mettere insieme il riciclaggio può in un'area accessibile quindi persone effettivamente li usano. Consultazione dei lavoratori che lavorano in questo particolare area dove posizionare il riciclaggio lattine è una buona idea. È sempre una buona idea di separare il white paper come carta, carta copiatrice, forniture di carta, carta da ufficio, carta inkjet e carta da lettera, insieme anziché mescolarli con altre carta come carta, cartone e giornali. In questo modo, anche se non riutilizzare la carta ma li vendono ai negozi di riciclaggio saranno un valore più alto, dal libro bianco costi ulteriori. È anche importante informare l'equipaggio di manutenzione. Dopo tutto, non si vuole sprecare sforzi riciclaggio vostri dipendenti annullati avendo un bidello disinformato trasportare i vostri documenti e scaricarli con cibo spazzatura. Si consiglia di formarli come funziona il sistema di riciclaggio.


Infine, questi risme di carta, carta copiatrice, forniture di carta, carta da ufficio, carta inkjet e materiali cartacei lettera possono portare buoni soldi. Quindi si consiglia di avere un log book o record book utile per registrare la quantità o il peso della carta da ufficio che provenivano dalla vostra azienda. In questo modo, è possibile tenere traccia dei vostri rifiuti di carta e valutare se il vostro programma di riciclaggio carta sta effettivamente lavorando per ridurre l'uso di carta e rifiuti nel vostro ufficio. Inoltre, mantenere un record e la ricevuta, si può essere sicuri di essere correttamente li ha pagati dalle società di riciclaggio.

No comments:

Post a Comment