Saturday, September 8, 2012

Si può essere un guaritore di fede

Si possono imparare, quasi immediatamente-ministro di guarigione mediante la fede. Sì, si può imparare a ministro guarigione mediante la fede quasi immediatamente.


Credo che ogni credente può essere un guaritore di fede se lo faranno solo ciò che Dio dice se agiscono solo sulla sua parola.


Alcune delle mie prime esperienze Ministero di guarigione mediante la fede è venuto in una chiesa confessionale dove ero pastore. Ho dato un invito in uno dei nostri servizi per coloro che necessitano di guarigione per venire avanti. Tra le venti e trenta persone è venuto avanti per la guarigione. Tenere a mente per favore che questi cari folk erano deboli in ciò che la Bibbia ha detto circa la guarigione. Ma essi erano malati ed è venuto avanti comunque.


Il mio messaggio che era di notte dopo essere guarito dall'imposizione delle mani e/o unzione con l'olio. Ho provveduto a mettere le mani su e ungere con olio tutti coloro che sono venuti a richiederla. Come l'imposizione delle mani e l'unzione progredito, le cose iniziarono ad accadere. Guarigioni cominciarono a verificarsi.


Una giovane donna ha detto che quando posò le mani su di lei per la sua guarigione, si sentiva calore provenire dalle mie mani ed entrare nel suo corpo. A quel punto esatto nel tempo ha detto che poteva sentire tutto il dolore e il disagio (causata dalla sua malattia e la malattia) per lasciarla.


Un'altra persona che era in piedi accanto a uno a cui stavo Ministero di guarigione, ha detto che poteva sentire la guarigione provenienti da quella persona in loro anche. Sono troppo furono guariti allora e là. La potenza di Dio era forte nel luogo in quella notte.


Una di queste persone ha avuto emicranie che sono stati debilitanti a loro. Eppure era stato Impossibile ottenere sollievo ovunque. Che calma perfetta notte avvicinò quella persona come il dolore rapidamente è andato via.


Tutto quello che stavamo facendo era agendo su ciò che Dio dice nella sua parola. Essi semplicemente agito in arrivo per l'imposizione delle mani e l'unzione con l'olio e la preghiera. Semplicemente agito in posa le mani su di loro, li unzione e pregare su di loro. Questa è la combinazione imbattibile per la guarigione. Solo obbedire a ciò che Dio dice che facciamo per la nostra guarigione.


Naturalmente questi sono meravigliosi ricordi per me. Questi si è verificato quando stavo solo partendo nel Ministero di guarigione. Ma ancora più meravigliosa e bellissima è questa:


Dio non ha cambiato i suoi modi, la sua parola o la sua guarigione metodi di consegna. Questi metodi di guarigione consegna funzionano ancora quando li lavoriamo. Essi sono come oggi valido e potente come lo erano la prima volta ho usato uno qualsiasi di loro indietro nei primi anni 80.


Può essere guarita con loro ora... qui... oggi. Può anche imparare (quasi subito) come ministro di guarigione per gli altri. Basta scendere la vostra Bibbia e imparare alcuni degli otto modi che Dio ha scelto di guarire i suoi figli.


Poi fare quello che dice di fare in queste scritture. Quando si agisce fuori ciò che ha detto, il problema di guarigione viene passato di lui. Egli deve e guarirà. Si può imparare a guarigione di fede del ministro.

No comments:

Post a Comment