Tuesday, September 4, 2012

La continua diffusione dell'inquinamento luminoso

Il peccato che così tante persone proprio non capisco. Essi sembrano sentire il bisogno di luce e generalmente illuminare tutto. Essi luce loro case e le imprese. Essi luce parcheggi e passerelle. Essi luce di alberi e arbusti. Essi luce appena circa tutto e niente. Come se questo non bastasse, essi tendono alla luce dal tramonto all'alba anche se la maggior parte tutti è dormire in quelle ore e completamente incapace di vederli comunque. Un recente studio Night Sky Team del National Park Service ha mostrato che tutti i nostri parchi nazionali delle nazioni sono affetti da un certo grado di inquinamento luminoso. Questi sono alcuni dei luoghi più selvaggi, più remoti a sinistra... e anche essi si sentono gli effetti delle nostre abitudini impropria illuminazione esterna.


Che cosa possiamo fare per questo? Beh... la sua abbastanza semplice. L'inquinamento luminoso è uno dei problemi più semplici di difficoltà (tecnicamente parlando). Semplicemente spegnere le luci e il problema va via. Naturalmente, ottenendo la gente per rompere la loro dipendenza è molto più facile detto di fatto... come molte persone effettivamente paura del buio. Se spegnendo le luci è semplicemente troppo chiedere... quindi la cosa migliore sarebbe quello di garantire che tutte le luci esterne sono luci amichevole del cielo di notte. Luci esterne amichevole di notte cielo mettere tutti loro emissione di luce a terra... con nessuno shining direttamente nel cielo di notte causando bagliore di cielo... o sconsideratamente attraverso le linee di proprietà in forma di luce trespass. Che un concetto, eh? Mettere la luce dove la necessaria... e non altrove. Aiuteremo a ridurre l'inquinamento luminoso... e salvare un paio di dollari nel processo.


La notte è un momento magico e meraviglioso, pieno di bellezza e mistero. Cielo stellato è parte del nostro patrimonio. Con solo un piccolo sforzo, noi possiamo trarre enormi benefici.

No comments:

Post a Comment