Wednesday, September 12, 2012

L'importanza di mantenere la parola data

Recentemente ho guardato un film chiamato, "The Promise". Tante verità poco e realizzazioni saltò fuori a me che pensato di che condividere alcuni di loro.


Nel film, non c'era solo una promessa fatta, ci sono stati molti. E come il film procedeva, ho capito che ci sono spesso conseguenze di non mantenere la parola. Il danno non viene generato solo per se stessi ma anche per le persone che soffrono di perdita dalla parola rotto o promessa.


Se qualcuno promette qualcosa e non seguire, l'individuo che contava sul e mettere la loro fede nella parola di quella persona impara diffidenza. Che la mancanza di fiducia può estendersi oltre la persona che ha rotto la promessa verso gli altri pure. Seguendo questa logica, la salute e la struttura di una società potrebbe essere compromessa.


Pertanto, la mancanza di integrità è una spada a doppio taglio. Taglia sia il donatore e il ricevente. Il donatore della promessa sarà non più essere attendibile e può non più scambi o lavorare con il tradito basato sulla forza della parola di quella persona. Entrambi i partiti hanno perso. Se le increspature del tradimento si estendono oltre le due persone, molte persone possono essere influenzate.


Nel caso di un rapporto personale, il costo di una parola rotto è più appena la perdita di fiducia, ma include l'infliggere del male profondo sulla persona che era trarre in inganno. Ad esempio, i voti di matrimonio sono supposti per essere sacro. Il costo di personale ed emotivo per provocarne la rottura può essere devastante per entrambe le parti. Se ci sono altre persone coinvolte, come i bambini, esso può devastare su di loro pure. Loro vita sarà interrotto dall'interruzione fino della famiglia o a molto meno il cloud conseguente diffidenza che esiste tra i leader della casa.


In business, parola di una persona deve essere buono. Se non si può tenere fedele alla tua parola, non può essere attendibile e quando ciò accade, come si può continuare a condurre il commercio? Linee di credito sarà tagliate e contatti personali, che sono così importanti nel mondo degli affari, possono essere persi.
L'integrità è importante ad ogni livello e in ogni aspetto della società. Senza integrità il tessuto di un sistema, l'unità o la società può iniziare a sgretolarsi. Senza integrità, che cosa è un essere umano? Una persona perde tutto per mancanza di integrità. Egli perde anche rispetto per se stesso alla fine. Quando la sua verità albeggia su di lui, può anche cominciare a credere in se stesso di essere inutile.


La soluzione è di coltivare l'integrità. Si sforzano di essere una persona buona e veritiera.


In realtà, l'integrità è qualcosa che è stato insegnato nel corso della storia. Si è accennato in tutto il mondo, quando sintonizza. Anche in tempi moderni, il fondatore di una pratica di meditazione chiamato Falun Dafa, insegna veridicità, compassione e tolleranza. Egli deve pensare l'integrità è importante. In realtà, si può trovare l'idea e l'importanza dell'integrità sottolineato in molti insegnamenti religiosi in tutto ogni età dell'uomo. Non la più nobile delle persone tenere l'idea di integrità come caro?


L'integrità è più solo un'idea. Esso è un tratto di carattere pratico e necessario per poter avere alcun successo duraturo in questo mondo. Vero, alcuni possono raggiungere il successo attraverso una grave mancanza di integrità, morale ed etica. Tuttavia, è come una casa costruita su spostando la sabbia, associato a cadere prima o poi.


E se la caduta o il pagamento per mancanza di integrità non avviene in questa vita, forse il pagamento si manifesta in un brutto modo nella vita successiva. Se si crede nella reincarnazione o nell'andare in paradiso dopo la morte, o che si oltrepassano e sopravvivere morte in qualsiasi modo o forma, sembra che sarebbe difficilmente la pena respingendo l'integrità nel presente.


Anche per una persona che crede che non succede nulla dopo la morte, che la vita finisce semplicemente, aspetti pratici della integrità nella vita quotidiana sono evidenti. Ci sono premi in affari e relazioni personali per comportarsi con integrità, la perdita di status e di dolore attendono coloro che si affacciano su questa virtù. Non sarebbe una buona idea di coltivare l'integrità nella nostra vita quotidiana e le azioni adesso?


Se ognuno di noi lavorare sulla nostra integrità personale come individui, collettivamente possiamo cominciare a costruire un mondo migliore e una società migliore per i nostri figli e noi stessi. Non è che vale la pena cercando?

No comments:

Post a Comment