Thursday, September 13, 2012

Il Dilemma di spreco di energia

Con il prezzo della benzina su espansione (ancora una volta, 20 aprile, 06), ci sembra di essere poco segno che noi americani almeno stiamo cercando di risparmiare carburante, anche se ci sono tasche dei gruppi interessati che stanno facendo la loro voce, soprattutto contro la compagnia petrolifera Prezzo scriccatura. Allo stesso tempo i mezzi pubblicitari automobilistica sembra essere spingendo la maggiore gas consumo Suv e le automobili. Concesso, insieme al camion, ecc., questi sono quelli che consumano il primo combustibile fossile, ma essi non sono affatto il solo colpevole per la nostra crescente dipendenza del combustibile, sia esso fossili o rinnovabili.


Con tutto il rispetto per Mr Edison, inventore del nostro sistema di illuminazione commerciale indirettamente alimentato, che all'epoca era design per praticità e pertanto l'efficienza era non immessi in foto. L'obiettivo era solo di fornire un metodo di fornire al mondo con illuminazione commerciale poco costoso, ampiamente disponibile. Da questo sforzo gigantesco, lo sappiamo, è nata la lampadina a incandescenza. Questo risultato è stato, al momento, un monumentale dono al mondo..., ma il futuro potrebbe rivelare alcuni difetti.


Questa tecnologia praticamente invariata è ancora la fonte di luce superiore utilizzato oggi. Per decenni, la lampadina a incandescenza ha avuto poca o nessuna concorrenza. Oltre questo tempo, ha mantenuto il più basso costo unitario luce di output(brightness) rispetto a qualsiasi altra tecnologia di illuminazione. Tutto questo tempo non sono stati contestati sue carenze, o almeno non così pesantemente, fino a una tecnologia molto più recente, il LED (Light Emitting Diode) fatta sua fenomenale progresso tecnologico negli ultimi anni... e superando in uscita luce per la potenza consumata. Tutto ciò che il LED resta il costo al lume della luce emessa a goccia a livello agonistico. Dato l'attuale disparità di LED con le lampade ad incandescenza, i totali vantaggi della tecnologia LED lontano supera questo a causa della sua longevità di funzionamento, che è più di 10 anni di uso costante (la maggior parte delle condizioni), è virtualmente infrangibile e perché LED emanano calore così poco a causa della loro efficienza molto maggiore e quindi abbassare i costi operativi, lontano supera la sua struttura di prezzo maggiore di oggi.


Domanda dei consumatori per il LED È la chiave


Come i livelli di domanda per questa nuova razza di base "a goccia" fonte di luce allo stato solido aumenta, il prezzo scenderà di più e alla fine raggiungerà quella barriera di prezzo competitivo. Naturalmente, la quantità di produzione da solo non sarà l'influenza solo determinare il prezzo di vendita finale della lampada a LED per il mercato "illuminazione domestica", ad esempio, ma il suo valore monetario totale di questo particolare mercato.


Certamente ci auguriamo che il LED dovrebbe sostituire alla fine più le nostre fonti di illuminazione presente giorno, salvare la nazione... per iniziare con innumerevoli miliardi di dollari all'anno, ma anche se questo fosse possibile, oggi, solo un po ' oltre il 20% del nostro consumo di energia è utilizzato per l'illuminazione, quindi questo da solo non sarebbe risolvere i nostri problemi di energia totale, ma è certamente un inizio. Ci vorrà uno sforzo nazionale e multinazionale anche cominciare a livello off il fabbisogno energetico mondiale attraverso l'uso di energie rinnovabili. Potrebbe certamente e rapidamente raggiungere un punto che sarà necessario uno sforzo globale tutti fuori a riflusso la crisi in corso e se non arginata rapidamente a quel punto, credo che potrebbe raggiungere un punto di... l'irreversibilità.

No comments:

Post a Comment