Friday, February 24, 2012

Cesti: Aids organizzazione In casa

In oggi veloce ritmo, essere disorganizzato non è un'opzione. Disorganizzazione può creare confusione, gli sprechi di tempo energie e denaro. Semplice organizzazione può impedire il disordine, non avendo nessun disordine per cancellare il pensiero e deselezionare pensare all'efficienza.


Trascurando di pulire la casa anche per un giorno può rendere più difficile per chiunque pulire i giorni seguenti. Disordine inizia ad accumularsi. Qualcosa si perde da qualche parte. Il pasticcio crea confusione e la casa inizia di non essere più un posto piacevole. Quando e ' stato detto che tutto comincia a casa, disordine troppo potrebbe essere uno dei motivi.


Uno degli approcci migliori e testati all'organizzazione è raggruppando le cose in categorie. Quando aggregate in categorie, la mente si rivolge a riconoscere facilmente quale gruppo viene assegnato alla cosa che quindi fa per facile richiamo.


Ci sono molti strumenti di organizzazione disponibili sul mercato oggi uno dei più semplice, più efficiente e meno costosa è il cesto.


Questo semplice cesto è grande a divisione in compartimenti le cose. Può fare tua organizzazione più semplice e più facile. Un cesto da solo quando viene utilizzato in una stanza già sostanzialmente può aumentare lo spazio della camera che utilizzate biancheria e vestiti occupano. Allora è possibile avviare la fissazione fino al posto di uno alla volta. Spendere 30 minuti al giorno per chiarire il disordine e iniziare a organizzare farà cose incredibili in organizzazione domestica. Il cesto è stato sinonimo di lino e lavanderia, ma può essere utilizzato anche come spazi di stoccaggio in luogo di scatole e può essere buona estensione per gli spazi del gabinetto.


Non dovete fare la bonifica su voi stessi. I bambini possono essere addestrati per l'attività. Posizionare un cesto in ogni stanza dove verranno assegnati vestiti sporchi. Quando tutto è lasciato cadere nel pavimento, ci vorrà tempo per prenderlo tutto in su. Un cesto sul pavimento può essere solo buono come buttare le cose su di esso. Ragazzi sono generalmente conosciuti per creare disordine più di ragazze fanno, ma se viene inserito un cesto, spesso trattarla come cerchi e iniziare a praticare le loro braccia tiro a esso. Una volta che una parte della casa inizia a organizzarsi facilmente gli altri possono seguire. I bambini sono bravi a raccogliere idee e facendo la correlazione.


Le ragazze non sono tanto di un problema, ma sono solitamente i bambini più piccoli. Se è questo il caso, un personaggio dei cartoni animati preferiti può essere collegato ad esso. Organizzando attirerà sempre migliore risposta nei bambini se viene fatto creativamente e giocosamente.


Per eliminare il disordine ed effettuare organizzando la casa più velocemente, non esitate a scartare le cose che non sono più utilizzate. Per molti questo potrebbe essere difficile da seguire anche quando il buonsenso dice loro che dovrebbero. Se è lo stesso con te, selezionare le cose che è possibile scartare o donare. Gli altri si possono tenere in soffitta mentre alcuni rimane nel vostro armadio. Dopo un anno le vecchie cose non ancora utilizzati buttarlo. Perché le cose che non cessa di servire uno scopo non dispone di occupare ed ingombrare la casa.


Assegnare un cesto in bagno e lo stesso effetto può essere ripetuto. Tirare la biancheria sporca sul cesto è lo stesso come buttare le cose sul pavimento.


Come viene raccolto l'idea, la casa ottiene meglio organizzata e l'abitudine è sviluppato.

No comments:

Post a Comment