Tuesday, February 28, 2012

Trovare i mercatini delle pulci nella vostra zona

Negli ultimi anni il mercato delle pulci e swap incontra sono diventati come americano come la torta di mele. Secondo a degli ultimi numeri della rivista Swap Meet, oltre 600 tali funzioni sono detenuti su base regolare. La maggior parte di questi sono affari di fine settimana, ma più operano ogni giorno della settimana.


Il più grande mercato delle pulci di tutti è il mensile affare detenuto per motivi di Pasadena Rose Bowl. Oltre 40.000 persone frequentare questa funzione, con oltre 2000 "rivenditori" vendere la loro mercanzia. Un altro gigante del circuito è quella tenuta ogni settimana a San Jose - il famoso mercato delle pulci di San Jose. Non è insolito per le 25.000-30.000 persone a visitare questa funzione grande ogni giorno, pioggia o sole. È così popolare e redditizio per i "concessionari" che quasi il 50% degli spazi sono affittati su base permanente. A volte c'è un uno o due anni in lista d'attesa per ottenere uno spazio permanente.


Praticamente qualsiasi articolo immaginabile può essere - ed è - venduto a questi affari. Il suo autore ha visitato diversi e parlato con centinaia di rivenditori. La media complessiva che utile netto sembra essere circa 175 $ al giorno. Alcune delle cosiddette "intelligente" persone guadagnano quanto più di 600 $ al giorno. La maggior parte delle persone che vendono due giorni alla settimana, mentre alcuni viaggi e vendere i quattro e i cinque giorni alla settimana.


Buona merce usata a volte può essere posizionato al giusto prezzo alle vendite di garage, depositi locali dell'esercito di salvezza, buona volontà, rummage vendite, ecc. Controllare le fabbriche locali nella vostra zona. Secondi sono grandi venditori ai mercati delle pulci.


Controllare le sezioni di annuncio del vostro giornale per le vendite di super - offerte in corso-out-of-business e quel genere di cose. In questo mercato in rapido movimento locale vendite per close-out possono essere la migliore fonte di approvvigionamento.

No comments:

Post a Comment