Monday, February 27, 2012

Una breve biografia su alcuni della maggior parte dell'Europa, amato e odiato monarchi - Pt. 2 (MAD) re Giorgio III

Durante gli ultimi mille anni, monarchi europei hanno governato in Europa e nel mondo con un pugno di ferro e di paura, di compassione e di odio. Come loro ricchezza è cresciuto dalla ricchezza dei continenti appena conquistati e terre, essi iniziarono a costruire alcuni dei mondi più grandi castelli come un segno del loro status e ricchezza, lasciando dietro di sé un patrimonio di bellezza e splendore che è durato fino al XXI secolo.


Questi membri della regalità hanno incluso tiranni, mentalmente insano, ubriachi e psicotici, che hanno ucciso per piacere e violentata per il divertimento. Essi hanno imposto terribile tasse sui cittadini già poveri. Si sposarono per potere finanziario e negoziate in vita. Kinfolk sono stati uccisi in modo favorevole figlio potrebbe salire attraverso i ranghi. Come aumentato il loro potere così fatto atrocità, portando con sé l'odio di una nazione e la sua gente.


Unitevi a me come si prende un viaggio indietro nel tempo, scoprendo che monarchi sono stati tiranni, mentalmente instabile, ubriachi e psicotici, nonché coloro che sono stati amati dal loro popolo.


Questa serie di articoli metterà in evidenza le vite di Vlad Tepes (Dracula), re Ludovico II e re Giorgio III, per citarne alcuni.


Re Giorgio III, che soffriva di una malattia esasperante, Porfiria nacque nel 1738 da Federico, principe di Galles e Augusta. Nel 1761 George sposò Carlotta di Mecklinburg-Strelitz e insieme prodotto quindici figli: nove figli e figlie di sei.


Re Giorgio III salì al trono nel 1760 ed era determinato a recuperare la potenza perduta al Consiglio ministeriale dalle prime due Georges sistematicamente indebolendo il Whig party attraverso la corruzione, coercizione e patronato. Primo ministro, William Pitt il vecchio è stato rovesciato da Whig nel 1763 dopo la firma della pace di Parigi e gli uomini di ordinaria aptitude furono poi raccolti a mano da George come membri del gabinetto per diventare poco più di yes-men. Incontri con la follia e la gestione della rivoluzione americana eroso il suo sostegno e il potere della corona è stato concesso nuovamente al primo ministro.


Nel 1763 la pace di Parigi portato porre fine alla guerra dei sette anni con la Francia e Gran Bretagna sono emersi dal conflitto come potenza coloniale più grande del mondo. Inghilterra hanno prosperato ma costante impegno volto del re Giorgio III a tassare le colonie americane a pagare per protezione militare portò al conflitto nel 1775. I coloni dichiararono la loro indipendenza dall'Inghilterra nel 1776, ma George ostinatamente continuò con la guerra fino alla vittoria finale americana a Yorktown nel 1781. La firma la pace di Versailles nel 1783 assicurata britannico riconoscimento degli Stati Uniti d'America. Lo stress di questi eventi ha preso il loro pedaggio su George: sua sanità mentale è stato allungato al punto di rottura e il suo potere politico è diminuito quando William Pitt il giovane divenne primo ministro nel 1783. George artigli indietro di alcuni dei suoi poteri, alla guida di Pitt dall'ufficio negli anni 1801-1804, ma appena le sue condizioni peggiorarono e smise di regnare nel 1811.


Dieci anni dopo la fine della guerra con la Francia, Inghilterra, si unì una coalizione continentale contro le forze rivoluzionarie francesi che cercavano totale supremazia francese in tutta Europa. 1797, Gran parte dell'Europa era sotto il controllo francese, con l'Inghilterra andando a esso da solo contro la Repubblica francese oppressivo. La Marina britannica ancora una volta dimostrato il suo valore sconfiggendo le forze francesi a Camperdown, Capo San Vincenzo e la battaglia del Nilo nel 1797 e infine a Copenaghen nel 1801. Francia chiese la pace nel 1802.


Napoleone Bonaparte salì al potere e nel 1803 rinnovato attacchi contro l'Inghilterra, che durò fino al 1814. Arthur Wellesley, duca di Wellington, guidò l'esercito, mentre il Signore Horatio Nelson, che ha vinto la decisiva battaglia al largo di Capo Trafalgar, comandò la Marina britannica. Oltre alla guerra con la Francia, Inghilterra fu anche in guerra, ancora una volta con gli Stati Uniti nel periodo 1812-14, corso la pratica britannica di coscritto marinai americani in servizio nella Marina britannica.


Nel 1814, entrambe le guerre si sono conclusa; Napoleone fu sconfitto e Inghilterra concordato di non premere in marinai americani più servizio.


Follia di George in definitiva il destino della corona ha lasciato nelle mani del suo primogenito George, principe reggente. Prince George è stato messo in posizione invidiabile di tentare di governare secondo il comportamento sempre più irregolare di suo padre.


Re Giorgio III morì ciechi, sordi e pazza al castello di Windsor il 29 gennaio 1820.


Spero che vi siate divertiti leggere su re Giorgio III.


Nel mio prossimo articolo conoscere la vita di re Ludwig II Unitl poi,


Auguroni e hanno un grande giorno

No comments:

Post a Comment