Saturday, February 25, 2012

Origini e storia dei Tarocchi

Le origini dei Tarocchi sono circondate con mito e leggenda. È difficile sapere con certezza quali sono i fatti. I Tarocchi sono stato pensato per venire da luoghi come India, Egitto, Cina e Marocco. Altri dicono che i tarocchi è stato portato a noi da Sufi o l'ebraico Cabbalists. Ancora altri sostengono che l'origine dei Tarocchi era da Mosè. Nella biblioteca di Alessandria d'Egitto, c'erano le pergamene che erano basati su libro di Thoth, un libro antico che provenivano da scuole di mistero dell'Egitto. Una teoria è che le illustrazioni sulle carte dei Tarocchi sono insegnamenti segreti del libro di Thoth, nascosti nelle immagini innocenti.


Sembra che ovunque ci fosse una segreta "passa parola" tradizione tramandata da maestro ad allievo, è stato salutato come l'origine o l'inizio del Tarocco. Un grande gruppo credeva che essa fosse gli zingari che portò i Tarocchi in Europa, lo zingaro parola sta una versione corrotta del egiziano. Questo è altamente improbabile, dall'evidenza punti per gli zingari non usando Tarocchi fino al XX secolo. Prima di allora, la chiromanzia era il loro metodo preferito di chiromanzia.


L'evidenza storica dietro le origini dei Tarocchi


Sembra che l'unica prova c'è alle origini dei Tarocchi può essere trovato nelle carte che sono state fatte in Italia, attorno al 1420. Il simbolismo delle briscole può essere trovato nell'arte europea del tempo, con alcuni disegni sta esattamente la somiglianza di quelli che si trovano sulle carte dei Tarocchi.


La storia ci dice che uno studioso Marziano da Torona, che era Segretario del duca di Milano, il nome potrebbe essere inventato il mazzo dei Tarocchi. Marziano fu uno studioso e un esperto astrologo. Il giovane duca, Filippo Maria Visconti ha incaricato il Marziano per creare un gioco usando un mazzo che dovrebbe sostituire gli abiti comuni di spade, monete, Righi e coppe. Il Duca ha voluto il ponte nuovo per avere carte che rappresentava la virtù, ricchezze, piaceri e purezza. Marziano ha continuato a creare il mazzo di carte che Visconti ha voluto. Egli scrisse un libro compagno di andare con il mazzo di carte. Esso è in mostra presso la Biblioteca nazionale di Parigi. Nel libro, ci sono nessun significati divini le carte, ma senza regole reale per un gioco di carte, sia. Il libro si concentra sul significato simbolico delle immagini e i diversi ranghi dei personaggi raffigurati. Michelino da Besozzo è l'artista italiano accreditato con dipinto le carte.


È plausibile che le origini dei Tarocchi come il gioco di carte curioso inventato da Marziano da Torona? Se è così, perché non fa il libro che ha accompagnato il mazzo riferimento alla divinazione delle carte?


Il mistero continua sulle origini dei Tarocchi


Dove ha fatto la parola Tarocchi provengono da? È stata chiamata una parola ebraica, latino o egiziano. È la parola dei Tarocchi davvero un anagramma, che una volta risolto spiega il mistero delle carte? L'evidenza storica delle origini della parola sottolinea ancora una volta, dove le carte prima apparirono - in Italia. Le carte sono state chiamate Carte da trionfi, che è l'italiano per le "carte dei trionfi". Più tardi, un nuovo gioco di carte è stato introdotto, chiamato Trumps o trionfi. Si è giocato con diverse carte, l'originale trionfi da Carte divenne tarocco. In francese essi furono chiamati i Tarocchi.


Che cosa sono queste carte che sono avvolte nella misteriose inizi utilizzate per? Essi sono buoni o cattivi? I Tarocchi sono fondamentalmente un set di simboli, che sono stampate su un mazzo di 78 carte. Carte regolari hanno cuori, Club, picche e diamanti, come si addice. Tarocchi hanno vestiti differenti, con significati. Il punto di bacchette (noto anche come pentagrammi o canne) alla creatività e all'energia. Ci sono le coppe (o le navi), relative alle emozioni e amici; Spade coprono l'area di sfida e di pensiero; Pentacoli (monete o dischi) si riferiscono ai soldi e sicurezza. Le carte vengono collocate in un particolare modello. Un lettore di Tarocchi utilizza le carte come un oracolo che può rispondere alle domande del passato, presente o futuro.


La filosofia dietro i tarocchi è che il futuro è soggetto a cambiamenti. Se siete dato sufficiente preavviso, si può evitare l'evento che sono essere messo in guardia circa. I Tarocchi ti fa pensare, ti fanno prendere misure che potrebbero non avere considerato. Quando si chiede una domanda dei Tarocchi che riguarda il futuro, vi verrà mostrato che cosa accadrà se non cambi nulla. Molti considerano le carte dei Tarocchi come più di una guida di consulenza che uno strumento divino. Letture di Tarocchi possono fornire lampi di ispirazione dove altrimenti i problemi che devono affrontare la persona possono sembrare insormontabili.


Le carte che sono usate ancor oggi, tutto il mondo vengono dal ponte che marziano da Torona creato nel 1400? È la ragione per che le origini dei Tarocchi così sono avvolte nel mistero a causa di Anima Mundi? L'Anima Mundi o anima del mondo è visto come la forza vitale che presiede la crescita e la continuità di tutte le cose viventi. Come una Biblioteca universale, esso contiene l'intere razze umane ricordi e la saggezza del passato, presente e futuro. Può essere convocato con pensiero profondo. Immaginate di tutte le figure di base si potrebbe trovare in tutte le religioni, miti, leggende e folklore. In combinazione, questo patrimonio di conoscenze è una centrale elettrica. Per capire questo più si può guardare l'imperatrice carta dei Tarocchi. L'essenza della femminilità è rappresentato nell'imperatrice - lei è la grande madre dea del mondo. Lei rappresenta 'eterno femminino', mito e psicologia. Lavorare con le immagini dei Tarocchi in qualche modo permette il nostro inconscio per connettersi con tale collettività umana? Fa il tarocco diventare un oblò per il magazzino delle risposte a qualsiasi domanda che nessuno di noi ha mai avuto? Forse è a causa dell'Anima Mundi mistico che noi non possiamo individuare l'origine dei Tarocchi con certezza.


Non sapremo mai veramente la vera storia o le origini dei Tarocchi. Ciononostante, continuiamo a essere attratti da saggezza di Tarocchi, simboli e la storia.

No comments:

Post a Comment