Thursday, February 2, 2012

Orsi polari In Difficoltà - in pericolo?

Gli orsi polari a lungo ci hanno affascinato. Con il loro spessore, bianco cappotti, sembrano incredibilmente coccolone, in particolare i cuccioli. In verità, essi sono gli orsi più grandi e più potenti del pianeta. Ahimè, essi possono essere aggiunti all'elenco di specie minacciate di estinzione.


Gli orsi polari sono un animale incredibilmente bello. Purtroppo, sono sotto un sacco di pressione come specie a causa di cambiamenti climatici nell'Artico. Problemi di inquinamento e di ghiaccio sfuggente portano alle preoccupazioni che devono affrontare gli orsi polari estinzione. Per capire meglio orsi polari, una panoramica di questo animale incredibile.


Mentre si trovano solo pinguini in Antartide, orsi polari si trovano solo nel circolo polare artico. Questo, naturalmente, significa che sono particolarmente sensibili a qualsiasi cambiamenti ambientali nell'Artico.


Gli orsi polari sono la specie più grande orso da oltre 400 chili in media. Essi sono principalmente le creature solitarie. Per il cibo, sigillo è sempre dal menu, ma essi saranno anche pulire se si imbattono in qualcosa di gustosi. È interessante notare, orsi polari non bere mai acqua. Si ottengono tutto da loro pasti.


Gli orsi polari sono noti per la loro belle camici bianchi. In verità, i cappotti non sono bianchi. I peli sono tubi forati, incolore che assorbono la luce dando loro gli orsi loro colore bianco. Pelle di orso polare è effettivamente nera come il naso. Un mito comune è che i tubi cavi della pelle di orso polare possono agire come fibra ottica per il tuo cellulare. Questo mito è stato smentito, ma ti dà un'idea della natura dei peli.


Gli orsi polari femminili solito partoriscono negli ultimi due mesi dell'anno. Quasi sempre dare luce due gemelli. Quando è il momento di farlo, le madri scaverà tane di neve e ghiaccio. Rimarranno in den senza cibo fino a quando i cuccioli sono in grado di lasciare.


Quando nasce, cuccioli di orso polare sono assolutamente minuscoli. Pesano meno di un chilo, che è piuttosto sorprendente considerando che un orso polare adulto può pesare in media 1.100 libbre. Dopo la nascita, la madre sarà rimanere con i cuccioli per due anni e addestrarli in tutti gli aspetti del galateo orso polare. Dopo che lei li abbandona per i propri destini. I padri non partecipano all'innalzamento di cuccioli.


Come con molti animali, orsi polari hanno alcune caratteristiche uniche. Si può camminare fino a 40 km al giorno e nuotare fino a 60. Per la cattura di foche, essi levarsi in piedi durante un buco di respirazione e aspettare per una tenuta a venire per l'aria. Essi poi swat il sigillo con loro zampa sinistra, sempre loro sinistra zampa per qualche motivo sconosciuto. Dopo aver mangiato, possono andare cinque giorni senza schiacciare un altro sigillo.


La stesura di questo articolo, di popolazioni orso polare sono sotto costrizione, come l'Artico subisce cambiamenti fondamentali. Ghiaccio si sta sciogliendo e così è il territorio dell'orso polare. Ultime stime indicano rimangono solo 25.000 orsi polari.

No comments:

Post a Comment