Wednesday, February 1, 2012

Sono sanzioni di traffico nella nazione aumentando, E hanno effettivamente salvare vite umane?

Tra 25 e 50 milioni di traffico i biglietti vengono emessi negli Stati Uniti ogni anno, si stima l'associazione nazionale degli automobilisti, portando in miliardi di dollari. I costi di questi biglietti, come i costi per il carburante, veicoli e assicurazione, sono in aumento, che conduce a ripide sanzioni nella maggioranza degli Stati.


In Illinois, per esempio, nuove leggi sono state messe in atto nel 2005 per tenere i driver da eccesso di velocità nelle zone di costruzione. Sotto le pene avanzate:


Speeders zona lavoro prima volta avrebbe multato $375 ($125 che sarebbe andato a pagare Troopers stato fuori servizio per fornire l'imposizione aggiunto in costruzione o manutenzione zone)


Due volte i trasgressori avrebbero multati $1.000, tra cui un supplemento di $250 per assumere Troopers e la perdita della loro licenza per 90 giorni


Conducenti che ha colpito un lavoratore sono soggetti a fino a una multa di $10.000 e 14 anni di carcere


I biglietti possono essere emessi anche per posta, come furgoni appositamente attrezzate sono state introdotte per scattare fotografie di driver di eccesso di velocità.


Driver in Hawaii può anche affrontare sanzioni superiore di quest'anno. I legislatori stanno cercando di introdurre una maggiorazione del 50 per cento sulle multe di traffico di polizia della contea di dare dipartimenti milioni di dollari per reclutare e mantenere gli ufficiali. Nel 2004 da solo, Hawaii raccolti 15,8 milioni di dollari di multe di traffico. Basato su tale importo, una maggiorazione del 50 per cento porterebbe a 7,9 milioni di dollari.


E, secondo una relazione Commissione del giudice capo sulla difesa indigente in Georgia, sanzioni di traffico dello stato possono essere "di gran lunga più nella nazione." I trasgressori prima può affrontare fino a $1.000 bene e un anno in carcere per qualsiasi violazione commovente. Trenta-tre stati imporre solo multe per primo reato di accelerazione di una persona, mentre alcuni altri Stati limitano il tempo di prigione per sei mesi. Multe per citazioni di traffico sistematiche nella gamma di stati la maggior parte da $75 a $300 o più.


Traffico biglietti salvare vite umane?


La maggior parte sarebbe generalmente concordano che la maggior parte del traffico fermate e multe, come scomodo e frustrante come possono essere, sarebbe valsa la pena se essi effettivamente salvato delle vite. Incidenti stradali uccidono più di 1 milione di persone e disattivare permanentemente un altro 25 milioni in tutto il mondo ogni anno.


Così Donald A. Redelmeier dell'Università di Toronto e Robert Tibshirani J. della Stanford University ha condotto uno studio di più di 10 milioni con licenza driver nella provincia canadese dell'Ontario per determinare se i biglietti di traffico realmente fare la differenza.


"Abbiamo guardato il mese prima di un incidente mortale e il numero di condanne di traffico e poi lo stesso mese, l'anno prima," ha detto Tibshirani, uno statistico. "Che cosa abbiamo trovato che era lì sono stati meno biglietti il mese precedente un incidente mortale che c'erano un anno prima, e che suggerisce che c'è un effetto protettivo di avere un biglietto."


I ricercatori hanno trovato che incidenti mortali è diminuito del 35 per cento a causa delle citazioni di traffico. Sembra, quindi, che la gente guidare più attentamente dopo aver ricevuto un biglietto. Tuttavia, la guida prudente è durato solo per un massimo di quattro mesi dopo il biglietto, i ricercatori hanno sottolineato - allora guida è tornato alla normalità.


La maggior parte delle persone concordano sul fatto dovrebbe stati tirati su


Come si scopre, la maggior parte dei driver fermato (quasi 84 per cento, indagine a livello nazionale) pensato che era stati fermati per motivi legittimi. Solo l'1 per cento dei driver di quasi 17 milioni tirato su in feltro 2002 che la polizia aveva usato o minacciato una forza eccessiva.


Si conosce il limite di velocità?


L'indagine a livello nazionale 2002 ha rilevato che l'accelerazione era la ragione più comune perché le persone sono stati tirati oltre, contabilità per quasi il 55 per cento del traffico fermate. Sebbene alcuni Stati possono variare leggermente, limiti di velocità sulle strade U.S. sono in genere come segue:


25-30 km/h su strade residenziali in città e paesi


35-45 km/h sulle strade principali arteriose nelle aree urbane e suburbane


50-65 mph sulle principali autostrade divise all'interno di città


45-65 km/h sulle strade a due corsie rurale


55-70 mph su non Interstate autostrade e superstrade rurale


65-75 km/h sulle autostrade Interstate rurale


Se desideri informazioni dettagliate su limiti specifici per il tuo stato, Insurance Institute for Highway Safety ha informazioni aggiornate al limite di velocità.


Consigli di sicurezza alto traffico


Si può evitare di essere tirato su in primo luogo, essendo un driver sicuro e difensivo. Questo significa stare allerta, concentrandosi sul compito a portata di mano e seguendo i suggerimenti di seguito:


Sempre indossare le cinture di sicurezza


Obbedire il limite di velocità - non guidare troppo veloce o troppo lento


Evitare tailgating


Non essere un aggressivo driver


Utilizzare i tuoi segnali di turno, quando si stanno modificando le corsie ed essere sicuri di girare la testa e controllare il punto cieco


Rimanere nella vostra corsia, non deriva oltre la linea


Consentire altri driver unire in modo sicuro


Arrestarsi completamente segnali di stop


Non bloccare le intersezioni


Non bere e guidare

No comments:

Post a Comment