Sunday, February 26, 2012

Preparando per un disastro naturale, l'attacco di terroristi o la pandemia di influenza aviaria

Preparati come stai? Sarà come migliaia di altri e aspettare fino all'ultimo minuto in magazzino sul cibo e acqua? Hanno anche una torcia di lavorare in casa o in auto? Come abbiamo visto chiaramente, in attesa finché è troppo tardo non funziona. Drogherie esaurirsi, distributori di benzina si esauriscono e certamente non possiamo dipendere sul governo per aiutare.


È necessario avviare la progettazione oggi, preparando per l'imprevisto in modo che voi e la vostra famiglia può sopravvivere. Fonti ufficiali sempre consigliabile avere un kit di 3 giorni o 72 ore. Mentre è certamente utile, è lontanamente sufficiente per una situazione di sopravvivenza estesa. Come abbiamo visto un disastro naturale può durare per più di 3 giorni. Una pandemia influenzale possibili uccello può tenere casa per settimane o mesi alla volta. Così come gran parte è sufficiente e che cosa fare bisogno?


È consigliabile pianificare il incontro necessità quotidiane della vostra famiglia, per un minimo di un mese, preferibilmente fino a 3 mesi o più. Questo può includere:


Cibo — scorta di nozioni di base. Farina, zucchero, alimenti non deperibili come prodotti di maccheroni, (un sacco di 25 libbre di riso è intorno $6,00 al club di SAM) di riso, latte in polvere. Prodotti in scatola, di solito, sono buoni per un anno o due. Iniziare ad aggiungere alla vostra dispensa ora con l'acquisto di alcuni articoli aggiuntivi ogni volta vado al negozio. Approfitta delle vendite, tagliandi e memorizzare le marche. Acquistare gli alimenti si può risolvere facilmente, non hanno bisogno di molta acqua o non hanno bisogno di essere cucinato a tutti. È inoltre possibile aggiungere alla tuo fornitura di lungo termine disidratato memorizza i cibi che è possibile integrare il vostro altro cibo. Essi vengono aspirati sigillati e hanno una durata di 20-30 anni. Pronto di pasti pronti da mangiare pasti può anche espandere i vostri negozi di alimentari. Comprare cibo e forniture alla rinfusa al Sams club o Costco. Ruotare tuo magazzino in modo da avere sempre il cibo più fresco disponibile. Includono anche cose come barre ad alta energie. Non dimenticate di cibo per animali.


Acqua — può immagazzinare l'acqua in grandi contenitori, 5-gallone mylar sacche d'acqua, campeggi brocche e altri contenitori. Si dovrebbe inoltre possiede un depuratore d'acqua buona.


Strumenti — sono attrezzate per gestire piccole riparazioni intorno alla vostra casa? Difficoltà la vostra auto? Riparare o costruire rifornimenti di sopravvivenza necessarie? Strumenti per spegnere il gas naturale, pale per scavare, motoseghe per tagliare gli alberi abbattuti e altri strumenti essenziali di salvataggio possono essere necessari.


Energia — ci possono essere interruzioni o interruzioni in elettriche ed altre utility. Hanno un modo alternativo di riscaldamento di casa tua? Un modo per fornire energia a luci e altri necessari dispositivi elettrici? Fornitissimo sulle batterie? Un generatore portatile può essere utilizzato per il backup di emergenza. Avrete bisogno di gas per eseguire il generatore. Pannelli solari sono utili per la ricarica le batterie. Propano supplementare può essere utilizzato per una stufa, luci o calore. Avere a disposizione diversi torce elettriche. Torce più recente caratteristica l.e.d lampadine che bruciano più luminoso e l'ultimo per sempre. Anche cercare di torce mano a gomito che non hanno bisogno di batterie. Tra illuminazione quali olio o propano, Lanterne.


Medical — un buon primo soccorso è a deve avere. Sopra i farmaci contatore come ibuprofene, aspirina, antiacidi, ecc. Anche personali farmaci e altre forniture di primo soccorso. Non dimenticate di ricambi bicchieri/contatti e soluzione di lenti a contatto. Rispolverare le vostre abilità di primo soccorso.


Forniture domestiche — tutto da shampoo e dentifricio alla carta igienica, sapone, detersivo, candeggina, disinfettanti e tutto il resto si utilizza su base giornaliera. Non dimenticate tosatrici se non possono uscire per il barbiere. Hanno forniture a portata di mano per trattare con servizi igienico-sanitari e spazzatura.


Comunicazione — più recenti walkie-talkie che dispongono di una gamma di 10-12 miglia vi aiuterà a rimanere in contatto con la vostra famiglia nel caso tuoi cellulare smette di funzionare. Dare ogni membro della vostra famiglia uno e li sintonizzare tutti sullo stesso canale. Acquistare una batteria d'emergenza per il tuo telefono cellulare. Essi sono buone per circa 60 minuti di conversazione. Radio ad onde corte portatili vi aiuterà a mantenere il contatto con il mondo. Una piccola tv portatile aiuterà anche tenervi informati se il potere è fuori. Una radio di mano a gomito è anche un dovere avere.


Attrezzatura da campeggio — stufe, tende, sacchi a pelo tutti può tornare utile, soprattutto se avete bisogno di trasferirsi. Procuratevi forniture Campeggio sulla vendita e attrezzature usate alle vendite di garage.


Biciclette — se hai bisogno di andare in giro e non non c'è nessun gas una bici è l'elemento migliore di avere.


Trasferendosi — se si sceglie di non rimanere in casa vostra, allora avete bisogno di un piano, come si sarà trasferirsi per un'altra città o cabina remoto, ecc. Si consiglia di stock di vostra casa di vacanza con i rifornimenti ed essere disposti a "bug" prima di viaggio è limitato.


Capire come lontano che bisogno di farla franca. Pensare a stoccaggio gas supplementare per fornire un serbatoio pieno e sufficiente per il vostro viaggio. 3 o 4-5 litri di gas lattine, potrebbe essere sufficiente a farti diverse centinaia di miglia lontano. Causa del pericolo di incendio è molto importante che si memorizzarli in modo sicuro e ruotarli in maniera regolare. Significato, se avete riempito 3 lattine, una discarica settimana che nel vostro serbatoio di gas e ricarica che può. Discarica settimana 2 il secondo può nel vostro serbatoio di gas e ricarica che può. Discarica settimana 3 può 3 nel vostro serbatoio di gas e ricarica che può. Inizio settimana 4 sopra con può uno. Con questo sistema si avrà sempre 15 litri di gas freschi a portata di mano oltre a gas che è già in vostro serbatoio di gas.


Pianificare la vostra strategia di uscita dalla vostra città o paese. Tenere una mappa in auto con le strade fuori evidenziato. Trovare tutti gli itinerari alternativi fuori della vostra città o paese. Stare lontano dai principali autostrade, se possibile. Avere copie della mappa in altri veicoli se bisogno di altri membri della famiglia di incontrarmi con voi più tardi. Praticare il vostro percorso di sfuggita ficcandogli almeno una volta.


Archiviare i vostri rifornimenti di sopravvivenza "di bug" in contenitori che possono essere caricati rapidamente in vostro veicolo. Tenere una versione più piccola del veicolo in tutti i tempi.


Iniziano oggi preparando per l'inatteso e se succede che non sarà necessario per deviare il vostro tempo ed energia da preoccuparsi per la tua famiglia, in attesa in lunghe file per beni essenziali e servizi o in attesa di governo o altre organizzazioni di aiuto di venire in vostro soccorso.

No comments:

Post a Comment