Saturday, February 4, 2012

Migliorate funzionalità on-line a scudo blu croce blu che aiutano a

Blue Cross/Blue Shield ha aiutato gli americani ricevere assistenza sanitaria a prezzi accessibili per decenni. Senza la sua esistenza, milioni di cittadini americani di duro lavoro non riceverebbero il tipo di cura e trattamento che meritano, specialmente dopo decenni di pagare le tasse e di contribuire a far crescere questa grande e prospera nazione.


Come molte organizzazioni tradizionali socialmente centrato, Blue Cross/Blue Shield ha abbracciato le nuove tecnologie sviluppate negli ultimi anni. Nel tentativo di fornire un servizio migliore ai membri Blue Cross/Blue Shield, l'organizzazione ha potenziato il proprio sito Web e ora offre più servizi per le persone a utilizzare.


HealthIssues.com è una delle nuove funzionalità on-line ora disponibile in Blue Cross/Blue Shield. I surfisti possono accedere newsletter utile dall'anno scorso e quella attuale modo che essi possono tenersi aggiornati con i potenziali problemi di salute e modi di trattare con loro. Il servizio può essere avviato e disdetto in qualsiasi momento. Mentre attivo, membri riceveranno una newsletter tramite e-mail ogni mese con una miriade di informazioni utili che sono di vitale importanza a tutti coloro che sono preoccupati per la loro salute. Problemi di salute come l'influenza aviaria epidemica spazza Asia sono solo alcuni degli argomenti caldi trattati nella newsletter.


Tra gli altri importanti miglioramenti al sito on-linea per Blue Cross/Blue Shield ha a che fare con il servizio clienti. Che cosa era una volta precedentemente noto come la porzione "Contattaci" del sito Web è stata cambiata in "Servizio clienti". I miglioramenti apportati a questa sezione sono stati realizzati principalmente dovuto la domanda travolgente da membri Blue Cross/Blue Shield.


Uno dei vantaggi per risparmiare tempo e benefici offerti dal nuovo servizio è quello di consentire ai membri di modificare l'ortografia del nome sulla documentazione ufficiale Blue Cross/Blue Shield. Quello che una volta era un'attività che richiedeva tempo impaludata burocrazia, questo servizio semplice ma essenziale accelera la correzione degli errori e assicura la continuazione dei benefici senza preoccuparsi di interruzione. Il nuovo servizio on-linea anche permette alle persone di modificare la data di nascita e informazioni sulla sicurezza sociale.


I miglioramenti tempestivi e utili alla sezione servizio clienti Blue Cross/Blue Shield anche consentono ai membri di accedere alle informazioni circa i loro piani di iscrizione individuale per verificare per precisione e aggiornamenti alla copertura. Inoltre, a volte quando l'area di servizio per un piano locale non è disponibile, i membri possono accedere record senza lasciare la comodità della propria casa.


Purtroppo, i membri non possono accedere loro informazioni in ogni momento del giorno o della notte. Accesso è consentito solo al momento del lunedì al sabato, 7 – 21, est Ma, per le persone che utilizzano i servizi durante queste ore, le modifiche apportate alle loro informazioni personali saranno inviate e applicate durante il giorno lavorativo successivo. Piani sono attualmente in lavorazione per espandere ore di accesso in modo che il sito Web diventa ancora più comodo e utile ai membri.


Anche se non tutte le operazioni possono essere condotte on-line, la verità è che le nuove aggiunte per i servizi online offerti da Blue Cross/Blue Shield hanno fatto l'intero processo molto più accessibile e conveniente per i membri. La newsletter fornisce membri con informazioni critiche di assistenza sanitarie, mentre i miglioramenti apportati al servizio clienti di riducono i tempi di attesa e aumentano la facilità d'uso per i servizi.

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