Wednesday, February 29, 2012

Perché sono così pericolosi intersezioni treno degli Stati Uniti, E come si può evitare un disastro con treni

Gli Stati Uniti sono incroci ospita più di 253.000 ferrovia. Oltre 154.000 di questi si incrociano strade pubbliche. Treni hanno il diritto di passaggio ai valichi--possono assumere più di 1 miglio per fermare - il che significa che gli automobilisti, pedoni e ciclisti che tutti deve prestare attenzione a se un treno può essere si avvicina.


Naturalmente, ci sono le reti di sicurezza a play - crossbuck segni, cancelletti di sicurezza, luci lampeggianti. Ma un numero sorprendente di incroci non ho nessun avvisi di sicurezza a tutti, e quelli che lo fanno non può essere abbastanza efficaci.


Centinaia muoiono ogni anno


Un treno si scontra con un veicolo a motore circa ogni 120 minuti negli Stati Uniti, secondo per il dipartimento dei trasporti del Wisconsin. A causa di un treno dimensioni e velocità, un automobilista è 40 volte più probabilità di morire in un incidente con un treno, al contrario di un incidente con un altro veicolo.


Nel 2004 da solo, c'erano 3.045 infortuni sul treno con conseguente 368 morti e oltre 1.070 lesioni gravi, secondo agli angeli sulla pista Foundation, un'organizzazione non profit che premia concede alle autorità statale per gli aggiornamenti di sicurezza di grado ferrovia.


La Fondazione è stata fondata da Dennis e Vicky Moore dopo il loro figlio di 16 anni che Ryan fu ucciso da un treno un incrocio senza porte, luci o segnali di stop.


Gli incidenti che si sono verificati nel 2004 sono tipici. C'erano simili incidenti, morti e feriti nel 2001, 2002 e 2003 pure.


Ci sono incroci di ferrovia in tutti 49 Stati continentali. I cinque stati con la maggior parte dei incroci sono:


Texas


Illinois


California


Kansas


Ohio


Vede come diffuse delle ferrovie sono, si possono trovare le seguenti statistiche da angeli sulla pista Foundation sorprendente:


Circa l'80 per cento dei valichi di ferrovia pubblica devono né luci, né porte di avvertimento, secondo l'amministrazione federale della ferrovia.


Circa il 45 per cento dei valichi di pubblici hanno crossbucks.


Solo il 23 per cento dei valichi di pubblici hanno porte (anche se le porte sono state trovate ad per essere 80-90 per cento più efficace di crossbucks e segnali di stop).


Quando viene chiesto a testimoniare davanti il trasporti camera dei rappresentanti degli Stati Uniti e comitato di infrastruttura, sottocomitato Railroad, Vicky Moore ebbe a dire:


"Le regole devono cambiare. Le leggi devono cambiare. Non ci sono leggi federali relativi alla liquidazione distanza vista per la sicurezza pubblica. Le ferrovie sono responsabili per la compensazione vegetazione dal loro diritto di passaggio, 600 piedi in entrambe le direzioni su tutte le strade pubbliche in stato dell'Ohio. They're solo parole sulla carta, perché non viene applicato e non è fatto, e vite vengono perse quasi ogni giorno. Ogni anno, una media di 300 persone rimangono uccise ai valichi di ferrovia negli Stati Uniti. Questo è quasi uno ogni giorno di ogni anno. Qualcosa deve essere fatto."


Segnale malfunzionamenti costo vita


In un'analisi del computer dei documenti governativi, condotto dal New York Times, si era scoperto che dal 1999 al 2003 c'erano "almeno 400 traversata grado incidenti in cui segnali non è attivare o erano sospettati di avere avuto un guasto."


Come risultato di questi incidenti, almeno 45 persone hanno perso la vita e un altro 130 rimasero ferite. Ferrovie hanno presentato anche un ulteriore 2.300 rapporti dal 2000 avvertenza di segnale gravi malfunzionamenti come un breve segnale o nessun segnale a tutti.


Parte del problema potrebbe essere che, secondo le regole federali, ferrovie sono tenute a mantenere i segnali sui propri brani (essi stanno anche richiesto per cancellare la vegetazione dalle tracce intorno strade pubbliche così driver possono vedere un treno si avvicina).


Ma se non i segnali e le porte sono tenute alla pari ha alcuni esperti preoccupati.


Per esempio, l'amministrazione federale Railroad ispezionati 199 attraversamenti ferroviari gestiti da CSX railroad company (suggerita da un incidente che si è verificato perché un segnale era stato fuori per la manutenzione, uccidendo un marito e moglie) nel 2004.


Quasi la metà dei valichi aveva difetti. La maggior parte erano "relativamente minore" ma 12 traversate avevano seri problemi.


"La mia preoccupazione è che questo è solo la punta dell'iceberg, ha detto James E. Hall, un ex presidente del National Transportation Safety Board. "Se avessimo quel tipo di record nell'aviazione, sarebbe inaccettabile."


11 Consigli di sicurezza chiave ai valichi Railroad


Perché si non possono sempre contare su un segnale di avvertimento per annunciare un treno in arrivo, deve prestare particolare attenzione, ogni volta che si attraversa ferrovia tracce. Qui ci sono alcuni consigli che potrebbero, letteralmente, salvare la vita:


Aspettatevi che un treno sarà venuta.


Sempre obbedire segnali d'allarme, luci e cancelli.


Quando si inizia ad attraversare i binari, assicurarsi che ci sia spazio per voi di attraversare completamente prima di dover interrompere il nuovo.


Non ottenere intrappolati sui binari.


Se il vostro veicolo bancarelle sulle tracce, uscire dal veicolo, spostare a distanza sicura, quindi chiama aiuto.


Non pecca, giocare o camminare vicino binari della ferrovia.


Un treno in arrivo può essere come un'illusione ottica - è quasi impossibile giudicare la velocità o la distanza dall'Hotel.


Non cercare di battere un treno attraverso le tracce.


Guarda la prima traversata in entrambe le direzioni--un treno può venire da entrambe le direzioni.


Non riesci a sentire sempre un arrivo del treno. Se non è possibile vedere chiaramente giù la pista, rotolano giù la vostra finestra e ascoltare.


Approccio ogni attraversamento della ferrovia con cautela--non si assumono che sarà chiaro.


Per favore passare questo articolo su per ogni veicolo driver (e biciclette e pedoni) Sai, specialmente giovani piloti che sono tra le principali vittime di incidenti con i treni.

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