Tuesday, February 7, 2012

Simboli onirici comuni e il loro significato

Sogni e i loro significati sono come singoli come le persone che sogno di loro, ma il seguente elenco di simboli onirici comuni e alcuni di loro molti significati può aiutarvi per iniziare il fascino e il "mondo di divertimento" dell'interpretazione dei sogni.


Nebbia
Nebbia in un sogno può essere una manifestazione di una vita di Veglia persa o confusa. Nebbia può anche significare che si stanno cominciando a esplorare le diverse parti della sua vita o la vostra personalità.


Cancello
Un cancello può rappresentare un'entrata o un'uscita, a seconda del suo contesto. Può anche simboleggiare un inizio o una fine.


Malattia
Sognando la malattia può essere modo del vostro corpo di dirvi c'è qualcosa di sbagliato. La mente subcosciente può intuire anche le cose che la mente cosciente è ignara di.


Tasti
Sognando di chiavi può indicare la tenuta di un segreto, o che vi sono state bloccaggio via tuoi sentimenti.


Montagna
Sognando di scalare una montagna può essere simbolico di raggiungimento di un obiettivo o di raggiungere livelli più elevati di successo. Sognando di venire giù una montagna può significare che si hanno superato insormontabili quote, mentre guardando una montagna in un sogno può significare che si stanno contemplando una decisione più importanti della vita.


Gufo
Un gufo è pensato per essere il simbolo della conoscenza e della saggezza. Inoltre, il gufo è spesso pensato per rappresentare il subconscio stessa. Gufi sono spesso usati per recapitare i messaggi importanti ai sognatori.


Road
Una strada in un sogno può simboleggiare la direzione o l'obiettivo del sognatore. Una strada dritta può significare che tutto sta andando senza problemi, mentre il sogno di una strada accidentata o tortuosa può essere una manifestazione di percepita problemi con il vostro posto nella vita.


Scale
Sognando di scale può indicare un aumento o una diminuzione nella tua statura, finanze o la vostra vita spirituale. Che cosa significa scale dipende in quale direzione si sta andando nel vostro sogno.


Metropolitana
Sognando di avventurarsi in sotterraneo può rappresentano un viaggio alla mente subcosciente di sognatore o dire che lui o lei sta lottando con questioni che devono essere affrontati. Andando sotterraneo in un sogno può significare che il sognatore è pronto a far fronte ai problemi in precedenza repressi.


Angeli
Gli angeli sono naturalmente un simbolo di purezza e di bontà, e loro apparizione in un sogno spesso può rappresentare la ricerca per bontà spirituale e l'illuminazione. Inoltre, gli angeli appaiono spesso nei sogni come guide o insegnanti, e molte persone prendono i consigli di questi Angelo sogno guide molto sul serio.


Animali
Gli animali nei sogni sono spesso visti a simboleggiare la desideri, emozioni e azioni di base, istintuale. Questi desideri di base sono spesso represso, così che possiamo vivere in una società civile, ma lo stesso sono lì, in agguato nell'ombra per intenderci.


Diversi animali hanno significati diversi nei sogni. Per esempio, sognando di gatti può significare che si è state reprimendo lato intuitivo, femminile della vostra natura, mentre sognando di leoni potrebbe significare che sono state reprimendo rabbia. La chiave a prendere il significato di animali nei sogni è di pensare i tratti particolari, che ogni animale rappresenta.


Black
Sogni su oggetti neri o neri possono essere segni di male o di tenebre.


Sangue
Sangue in un sogno può essere spesso una rappresentazione di vitalità e di potenza. Il significato di sangue nel sogno dipende dal contesto. Per esempio, violenti e sanguinosi sogni possono indicare uno sconvolgimento emotivo nella vostra vita o una perdita di controllo, mentre i sogni delle mani sanguinose possono indicare il senso di colpa.


Auto
Auto può rappresentare un senso di libertà e di essere in controllo.


Danza
Il sogno di una danza può avere molti significati, a seconda della natura della danza e il relativo contesto all'interno del sogno. Danza può simboleggiare matrimonio, romanticismo o sesso. Danza può simboleggiare anche la libertà di movimento o cooperazione.


Uova
Le uova nei sogni possono essere simboli di nascita o rinnovo, o interezza e fertilità. Sognando le uova rotte o rompere le uova in un sogno, può rappresentare una fede in frantumate, o una rottura fuori del tuo guscio, a seconda del contesto.

No comments:

Post a Comment