Saturday, February 11, 2012

Salvaguardare la propria identità da ladri di identità

Un ladro di identità non ruba solo tua carta di credito e le informazioni personali per iniziare l'acquisto all'impazzata nel tuo nome. Ottiene le nuove carte, apre nuovi prestiti e lascia una lunga scia di fatture non pagate nel tuo nome. Egli utilizza anche l'identità dell'utente a commettere atti di terrorismo o altri crimini. Cosa stai per fare?


Furto di identità si verifica più frequentemente di quanto piacerebbe credere - e si impegna frequentemente da qualcuno che conosci. Questo è ciò che è accaduto a Linda Foley, uno scrittore rivista, che ha imparato che il proprio datore di lavoro aveva fregato la sua identità per aprire conti cellulare e la carta di credito. Ora Foley, insieme a suo marito, combattere indietro come il co-Executive Directors di Identity Theft Resource Center (ITRC) a San Diego, California.


Questo può accadere a voi?


Dopo Bridget J. Thomas appreso che la sua identità è stata rubata da un impiegato di banca a un ramo 300 miglia da quello che ha usata, era sconvolto. E che è stato solo l'inizio della sua incubo! Quando il ladro è stato catturato, ha lavorato in una banca diversa in uno stato diverso. Dopo il suo arresto, agenzie di raccolta ha continuato a segugio Ms Thomas.


Stabilendo il Record dritto potrebbe non essere così facile - o veloce!


Stabilendo il record dritto è la punta di un iceberg da incubo che può durare mesi - addirittura anni per realizzare – spesso con un'indebita dolore e la sofferenza per la vittima. Vittime di casi gravi spendono una media di 600 ore e $1.400 delle spese sostenute per riparare loro credito. Fino a quando non si può dimostrare la loro innocenza, hanno maggiori probabilità di essere:


• ricaricato tassi più elevati per l'assicurazione e le spese per carte di credito,


• respinta per prestiti o mutui casa,


• arrestato per crimini che non ha commesso.


• in grado di ottenere o mantenere un posto di lavoro,


Un turndown chiamare da a raccolta agenzia O A un prestito è spesso il solo soffiata che Your Identity è stata rubata.


Un ladro ha bisogno solo una cosa per aprire le porte del suo manna - il vostro numero di previdenza sociale. Purtroppo è abitualmente utilizzato da agenzie governative, fornitori di servizi sanitari, aziende, commercianti, i datori di lavoro e istituzioni finanziarie. Spesso, il numero di previdenza sociale è disponibile al pubblico. Ecco come il generale John Shalikashvili M., l'ex presidente del Joint Chiefs of Staff, diventato una vittima. Suo numero di previdenza sociale e quelli di molti altri ufficiali militari furono pubblicati nel "Record del Congresso" e successivamente sono state pubblicate su internet. Ladri usato loro identità per aprire nuove carte di credito 273 account ed eseguire un disegno di legge di oltre $200,000.00 oneri.


Sviluppare una forma di difesa


Per arrestare i ladri di identità nei loro passi, ci sono diverse cose che potete fare. Può iniziare con il congelamento di accesso al file di credito. Così facendo, si causa tuo file diventare off-limits per chi non conosce il segreto PIN (numero personale di informazioni) di tua scelta. Consente di impostare le ruote in movimento per proteggerti da cattivi - chi tenta di applicare per il credito nel tuo nome. Esso provoca loro domanda respinta; anche se le tue carte di credito non essere colpite. E se si desidera applicare per nuovo credito o lasciare che una banca, negozio o agenzia di eseguire un controllo della fedina su di voi, è possibile ottenere un disgelo del credito. Ad esempio, se avete deciso di acquistare per un elemento di Big-Ticket, come una macchina potrebbe sciolga la cronologia per concessionari auto.


Altre cose che puoi fare - a partire da ora!


• Controllare periodicamente il vostro rapporto di accreditamento per attività sospette. Gli americani ora hanno diritto a un rapporto di credito annuale libero da ciascuna delle tre agenzie di analisi: Experian, Equifax e TransUnion.


• Se si sceglie di acquistare on-line, utilizzare una carta di credito, piuttosto che una carta di debito. Con carta di credito, si hanno la protezione supplementare della massima responsabilità di $50.00 per non autorizzato acquistato.


• Saperne di più su truffe e-mail "phishing" e altri schemi, frodi e contro a separarvi dalla tua identità e il tuo denaro.


Nel caso in cui si diventa una vittima


Qui sono alcuni passi a prendere:


• Agire in fretta e preparatevi per una dura battaglia non cooperativi e unsupportive carta di credito e legge preposte all'applicazione. Per supporto e orientamento, suggerisco che si gira a organizzazioni e agenzie come ITRC (www.identitytheftcenter.org), la Federal Trade Commission (www.FTC.gov) e altri. Tutto può essere trovato alla blog di proteggere la tua identità.


• Chiamare la frode Dept. di una delle tre agenzie di credito, Experian, Equifax e TransUnion e richiedere che un avviso di frode essere inseriti nella tuo rapporti di credito. (Gli altri due uffici di credito saranno automaticamente avvisati.) L'avviso dura per 90 giorni e richiede ai creditori di chiamarti prima di aprire nuovi conti nel tuo nome; Tuttavia, una parola di cautela è in ordine qui. Non ci sono requisiti legali per onorare gli avvisi e i commercianti che sono desiderosi di fare una vendita possono ignorarli.


• Chiudere il vostro account di carta di credito e modificare le password su tutti i conti finanziari e bancari.


• Inviare una segnalazione di polizia. Anche se le agenzie di credito non estendere un avviso di frode senza di essa, essere consapevoli che i dipartimenti di polizia locale possono essere riluttanti a fornire una relazione. Molti potrebbero mancare le risorse per indagare correttamente il crimine.


• Copie mail del rapporto della polizia per tutte le tre agenzie di credito con una lettera di copertura chiedendo il tuo credito completo file.


• Chiamare ogni credito cui sai che è stato creato un account fasullo e farli chiudere il file immediatamente. La domanda copie di tutte le richieste fraudolente di credito e le istruzioni di fatturazione. I creditori non vogliono divulgare tali informazioni, ma essi saranno se puoi allegare una copia di un rapporto di polizia e trasmettere la vostra richiesta è iscritto via posta elettronica certificata.


Conclusione:


La verità, furto di identità è un crescente problema che affligge tutti in qualche modo o in altro. Con la popolarità di aumento dell'utilizzo di internet, è diventato più facile per i criminali informatici rubare la nostra identità. Nel 2002 da solo, la vittima totale a causa di furto di identità è salito a 10 milioni, un nuovo alto. Il costo per l'economia era un sorprendente 41 per cento al 52,6 miliardi di dollari, secondo The Identity Theft Survey Report, disponibile presso la Federal Trade Commission presso il sito Web (www.consumer.gov/idtheft/). Ogni anno questi totali sono di arrampicata con nessun segno evidente di rallentamento.


Quali sono le vostre probabilità di diventare una vittima di qualche forma di furto di identità? Secondo la Federal Trade Commission è uno su dieci.


"Così che cosa devo fare?" si chiede. La mia raccomandazione è che prima educare se stessi con informazioni e risorse a vostra disposizione. Successivamente, l'acquisto assicurazione furto di identità.

No comments:

Post a Comment