Wednesday, February 8, 2012

Presidente Bush va solare

Gli ambientalisti in tutto il mondo sono ancora in stato di shock. Chi avrebbe hai ogni pensiero Presidente Bush avrebbe spinto a energia solare?


L'iniziativa


Come sapete, senza dubbio, ormai, il Presidente George Bush annunciò che era tempo di cominciare lo svezzamento noi stessi dalla nostra dipendenza dal petrolio durante il suo stato del discorso dell'Unione. Come con qualsiasi cosa in politica, c'è molta digrignando i denti da se il Presidente, un uomo di olio dichiarato formare una famiglia di olio in Texas, significa davvero fare nulla. La risposta, ovviamente, è davvero quasi irrilevante se la gente si fermava a prendere in considerazione il fatto che l'energia solare anche è stato citato in un tale discorso. Chiaramente, è stato compiuto un passo del bambino, se non un gigantesco balzo. Allora, qual è il grande piano del Presidente?


Dal punto di vista generale, il Presidente Bush ha emesso un'iniziativa di energia avanzata per iniziare a cambiare le nostre abitudini di energia più pulita, non esterno fornitura, basato su combustibili. Come è sua abitudine, il Presidente ha un Solar America Initiative nell'ambito dell'iniziativa più grande. Questo è dove si trovano i componenti chiave del solari.


Con l'iniziativa America solare, l'amministrazione ha fissato un obiettivo di accelerazione diffusa accettazione delle tecnologie pulite solari durante gli Stati Uniti entro il 2015. Sì, è un po ' oscuro per quanto riguarda l'obiettivo esatta, ma il dipartimento energia recentemente chiarito questioni.


Secondo il dipartimento dell'energia, l'obiettivo è di generare 5-10 megawatt di energia elettrica negli Stati Uniti entro il 2015. Mentre questo può sembrare impressionante, 10 megawatt di energia è a malapena sufficiente per alimentare due milioni di case. In confronto, California da sola intende mettere un milione di case sul solare nei prossimi dieci anni. In altri termini, l'iniziativa di America solare non è particolarmente impressionante.


Mentre il Presidente sembra prestare servizio labbro ad energia solare in questa iniziativa, si dovrebbe notare che egli è a causa di più di un po ' piccolo di credito. In primo luogo, egli ha messo energia solare ed altri energia pulita sul tavolo politico. In secondo luogo, l'amministrazione ha preso notevoli passi avanti in altre normative per fornire crediti d'imposta per energia solare e piattaforme di energia rinnovabile. Questi passi, non Solar America Initiative, stanno per fare un grande impatto sulla promozione dell'energia solare nel paese. Per questo solo motivo, il Presidente dovrebbe essere applaudito.

No comments:

Post a Comment