Friday, February 17, 2012

Domande da porre il vostro datore di lavoro prima di una pandemia di influenza di uccello

Influenza aviaria? Avete sentito parlare di esso? Hanno probabilmente sentito più a questo proposito la notizia ultimamente. Cos'è e perché si dovrebbe essere preoccupato su di esso? L'influenza aviaria colpisce pollame e selvaggina. È stato soprattutto nel sud-est asiatico, ma si sta diffondendo in altri paesi. Poiché 2003 160 persone in tutto il mondo sono diventate ill e circa 82 sono morti. È mortale al pollame e può essere letale negli esseri umani come bene. Le persone che hanno contattato l'influenza aviaria sono stati in stretto contatto con volatili infetti. In questo momento che non si trasmette da uomo a uomo in contatto. Ma gli scienziati temono e salute esperti concordano sul fatto che essa è solo una questione di tempo che cambierà il virus in una forma che può facilmente essere passata da persona a persona. Quando ciò accade ci sarà un aumento del rischio di pandemia in tutto il mondo.


Non avremo l'immunità a questa forma di influenza e può essere mortale. Può essere simile all'influenza del 1918 che uccise 40-50 milioni di persone nel mondo. Se inizia a diffondersi, vita come sappiamo che cambierà. Milioni diventerà malati e moriranno milioni nel mondo. Questa influenza potrebbe durare per mesi in un momento e fino a tre anni. Più che probabile scuole e imprese sarebbe chiuso, eventi pubblici annullato, trasporto arrestare e viaggi severamente limitata. Vale a dire l'unica scelta è quello di rimanere a casa con la vostra famiglia.


Tua azienda o la società possono avere ovunque da 30-60% dei lavoratori fuori malati, o fuori di prendersi cura dei malati e familiari.


Una pandemia influenzale uccello potrebbe durare per settimane o mesi alla volta. Si può essere di lavoro per diversi mesi. Si consiglia di iniziare a prendere alcune misure ora quindi sono preparati per essere fuori del lavoro e le perdite di reddito.


Bisogno di chiedere il vostro datore di lavoro come si gestisce una pandemia crisi. Quali saranno le loro politiche? Come stanno andando a fornire un ambiente di lavoro sano, in modo che ridurrà la diffusione dell'influenza? Come è la vostra assicurazione sanitaria? È necessario aggiornare? Essi offrirà ulteriore tempo ammalato o congedo pagato? Si può ottenere un salario o anticipo di stipendio o parziale anticipo? Chi sarà compilare per voi, se siete fuori malati o bisogno di stare a casa con i membri della famiglia che sono malati? Sono i vostri collaboratori attraversate addestrato? Cosa succede se avete bisogno di stare a casa con i vostri bambini, perché le scuole sono chiuse? Vostro business può essere eseguito con il 50% dei dipendenti fuori malato? Cosa succede se il business ha bisogno di chiudere completamente? Come piano sulla comunicazione con i dipendenti che sono a casa? Ci sono opzioni per lavoro da casa? E se hai bisogno di lasciare la zona per andare da qualche parte più sicuro? Si avrà un lavoro quando torni? Queste sono il tipo di domande che è necessario cominciare a chiedere oggi prima di una pandemia influenzale di uccello.


Volete fare copie dei vostri accordi di occupazione, le politiche salute ed assicurazione sulla vita e altri documenti dei dipendenti, inclusi i piani di investimento, stock option e altri benefici. Se entriamo in una pandemia e avete bisogno di stare a casa ed essere di lavoro per diversi mesi, si può prendere in considerazione attingere a eventuali piani di investimento per trovare il denaro disponibile per portarti. Una pandemia di influenza globale avrà conseguenze catastrofiche in tutto il mondo che interesseranno il vostro business, carriera, investimenti, casa, famiglia e comunità. Mantieniti informato sull'influenza aviaria e cominciare a pianificare per una possibile pandemia.

No comments:

Post a Comment