Tuesday, February 21, 2012

Sopravvivere a un attacco di coltello!!!!

Un coltello è lontano letale rispetto una pistola. Esso non a corto di munizioni, può uccidere in silenzio ed essere nascosta ovunque. È ottenibile in qualsiasi paese e può essere fabbricato fuori di vetro o di metallo in pochi secondi.


Difesa coltello dovrebbe essere parte del vostro allenamento regolare. Non è qualche argomento cool che ottiene addestrato una volta all'anno. Mi ricordo la formazione presso un Kung Fu scuola anni fa e se tu fossi una volta all'anno fortunato vorrei mostrarvi alcune tattiche più probabilità di ottenere hai ucciso.


Treno troppo con successo contro la lama; Hai bisogno di renderlo a parte della vostra formazione regolare come i principi differiscono dal vostro addestramento al combattimento disarmato. Inoltre, c'è una certa psicologia che deve adattare. La prima cosa da ricordare è aspettarsi di tagliarsi. Coltello difesa è tutta una questione di minimizzazione ferita, significa che si può ottenere una ferita letale nella lotta di meno. È un processo mentale che deve abituarsi a se siete per sopravvivere un accoltellamento reale. Molti una persona è morta da minimale ferite a causa di urti. Non c'è 100% ingannare prova, metodo di autodifesa gratis rischio in nulla. Sempre aspettare di tagliarsi o colpito, ma mai aspettarsi di perdere la battaglia.


Per difendersi correttamente il coltello si devono allenarsi per tutti i diversi angoli di barre e pugnala e imparare contrastare tutti questi angoli; in piedi, terreno, compromessa posizioni e ginocchio alte posizioni. Ci sono più di 40 attacchi di coltello diverso che possono essere lanciati su di te, anche se la maggior parte delle persone ottenere insegnato solo 4 angoli.


Se siete così grave come sto su vs disarmati la formazione di coltello, è necessario familiarità con le minacce di arma e come un coltello possa essere usato contro di voi. Sempre imparare a studiare gli scaglione più alto dell'attacco; il combattente di coltello, che a proposito la persona media con un coltello è un problema minore.


Qui sono i primi passi nel mio disarmato contro il programma di coltello.


Comunicare. Se vogliono dare tuo portafoglio a loro, se questo li farà tornare a farlo via. È possibile sostituire il proprio portafoglio, ma non la vostra vita. Non non c'è alcuna cosa come un eroe morto.


Armi improvvisate. Utilizzare un impatto o arma improvvisata di difendersi con. Non vanno disarmati a meno che abbiate troppo. Utilizzare qualsiasi oggetto o i mezzi per aiutare a creare distanza e spazio tra voi e loro.


Presentazione. Primo treno per la presentazione dell'arma. Imparare a attacco preventivo. Sapere comune portano siti e interrotta la fonte prima viene disegnato. Essa è molto più facile fermare un'arma in fase di elaborazione piuttosto che un'arma che è stata disegnata.


Così sono esaurite tutte le opzioni disponibili e sono lasciati disarmati per difendere contro il coltello. Prima di girare la guardia verso l'interno così i palmi delle mani sono rivolto verso la testa, in questo modo si sono non rischiando le arterie sempre tagliato e sanguinamento fuori. Ricordate la minimizzazione della ferita.


Prima risposta di primario è quello di cogliere l'arma recanti l'arto. Prendere il braccio fuori del volo ASAP e quindi diminuire la persona, attaccando i sistemi di supporto vitale e l'equilibrio. Portarli fino a terra e mantenere attaccando fino a quando non hanno impediti di danneggiare te. Mai lasciar andare il braccio fino a quando l'attaccante è stato sottomesso.


Riesco a sentire quello che stai dicendo. Che dire di blocco? Blocco è un'azione secondaria, perché esso non protegge l'arto e un utente malintenzionato può fare uno slash secondo molto rapido su di voi. Si può vedere nel mio vs disarmati la serie di coltello una dimostrazione di questo.


Abbiamo quindi passando la nostra azione terziaria. Questo sta facendo il contatto con l'arto e guidando l'arto del passato. Esso viene utilizzato solo se le azioni primarie e secondarie non sono disponibili. Esso è rischioso perché la lama sta passando del passato. Sembra freddo, ma non è il modulo di miglior difesa primaria come il sequestro è l'arto del cuscinetto di arma.


Ricordate l'obiettivo nel disarmati contro che la formazione di coltello è imparare a essere evasivo, per contrastare tutti gli angoli della possibilità, per essere in grado di impegnarsi e guidare a destra attraverso qualcuno e finire la lotta immediatamente. Ti trovi in un do situazione minacciosa di vita quello che serve per vivere!

No comments:

Post a Comment