Sunday, February 12, 2012

Una visione generale su bicicletta

Una bicicletta, pushbike o in bicicletta, è un veicolo di terra guidata da pedale che ha due ruote attaccati a un fotogramma, uno dietro l'altro. Furono per la prima volta in Europa del XIX secolo e poi rapidamente evolute in design attuale e familiare. Numerazione oltre 1.000.000.000 nel mondo di oggi, biciclette forniscono i mezzi di trasporto in molte regioni e anche una forma popolare di trasporto ricreativa in altri. La bicicletta è tra le più notevoli di invenzioni umane. Tuttavia c'è un sacco di confusione per quanto riguarda quando e chi ha inventato la prima bicicletta. Secondo la convinzione generale, la bicicletta più antica era un aggeggio simile scooter in legno denominato 'celerifere' e si era fatta da Comte Mede de Sivrac di Francia nel 1790.


Una panoramica della bicicletta –


La forma base e la configurazione del telaio, ruote, pedali, sella e manubrio della bicicletta difficilmente è cambiato da quando il primo modello di catena che è stato sviluppato nel intorno al 1885, anche se molti dettagli importanti miglioramenti sono stati apportati dal momento che, soprattutto di recente dall'uso di materiali moderni e progettazione assistita da elaboratore. Ad esempio, il disegno convenzionale della sella o la sede della bicicletta è rimasta più o meno lo stesso. Anche se ci sono stati esperimenti con noseless posti a sedere, persone preferiscono ancora le dimensioni convenzionali.


Le luci sono un altro importante ancora ignorato il fattore di biciclette. Anche se uno non ha intenzione di utilizzare quelle bicicletta durante il buio, uno deve avere un sistema di illuminazione precauzione. Illuminazione in bicicletta servirà lo scopo di vedere gli altri e se stessi rendendo visibili agli altri che vi aiuterà ad evitare qualsiasi possibile dell'incidente al buio.


Per quanto riguardano i fotogrammi, diversi materiali venuti da utilizzare. Carbonio, alluminio e magnesio sono i fotogrammi sono molto popolari. Anche i fotogrammi titanio sono stati promossi, ma come essi sono tranquillo costosi, sono utilizzati solo con la crema.

No comments:

Post a Comment