Thursday, February 23, 2012

La storia di famiglia Oreck

La società Oreck è noto per la fabbricazione di vuoti, ma produce anche purificatori d'aria e vari prodotti per la casa. L'azienda produce diversi modelli di aspiratori domestici, vuoti di negozio (wet/dry), waxers piano e rifinitori e depuratori d'aria.


La Corporation Oreck fu fondata da David Oreck negli Stati Uniti nel 1963. L'azienda è basata a New Orleans, Louisiana, e suoi stabilimenti principali sono in una fabbrica moderna 375.000 piede quadrato a Long Beach, Mississippi.


Oreck Corporation ha iniziato come un produttore di aspirapolveri dritti per l'industria alberghiera, negli Stati Uniti. Hanno progettato un vuoto leggero eppure potente e durevole, che è stato preferito dai governanti albergo sopra i modelli molto pesanti disponibili in quel momento. Oreck vuoti si dimostrò così popolari che essi sono ora utilizzati in oltre 50.000 Hotel in tutto il mondo. Dopo aver usato questi vuoti efficienti sul lavoro, personale albergo volevano acquistare le macchine per uso domestico, che spinse Oreck per la fabbricazione di modelli delle famiglie, nonché la loro linea commerciale. Loro prodotti, mentre non a buon mercato, sono noti per maneggevolezza e durata eccezionale.


Oreck XL 8 libbre aspirapolvere, oltre ad essere uno dei modelli più leggeri sul mercato, ha una durata di vita di prodotto stimato testato in fabbrica di 18 anni. La fondazione di artrite ha dato questo vuoto un encomio di facilità d'uso per la sua esclusiva aiutando mano gestire, ergonomicamente progettato per ridurre la tensione sui polsi e le braccia. L'utente può semplicemente spingere e tirare il vuoto senza la necessità di afferrare la maniglia strettamente, rendendo molto più facile da usare per chi soffre di artrite.


Il filtro aria Oreck opera di attirare particelle di aria come polline e la polvere in una griglia di raccolta elettricamente cariche. Una sola unità possibile pulire l'aria di una stanza quadrata di 30 piedi. Dopo aver superato l'aria sopra un piatto di raccolta per intrappolare le particelle, un'aria rivitalizzante viene aggiunto alla fine dell'aria detergente che rilascia ioni negativi per rivitalizzare l'aria. L'aria rivitalizzante possono essere attivati o disattivare il depuratore d'aria professionale. Lasciando theAir rivitalizzante su fornisce un odore gradevole, pulito, ma non ha alcun effetto sull'efficienza di pulizia del depuratore d'aria.


Il purificatore d'aria Oreck non è un generatore di ozono, perché non si basa sull'ozono come parte del processo di pulizia. Tuttavia, l'ozono è un sottoprodotto naturale di molti elettrodomestici. Aria rivitalizzante del purificatore emette solo un livello molto basso di ozono, ben di sotto UL e FDA linee guida di 50 ppb (parti per miliardo). Anche se i generatori dell'ozono sono venduti da altri costruttori, lo fanno un pessimo lavoro di pulizia dell'aria e generare alti livelli di ozono, soprattutto in piccoli spazi, che irritano i polmoni. I consumatori sono invitati dalle autorità sanitarie e l'EPA, non per l'acquisto di queste unità.


La griglia di raccolta del depuratore d'aria Oreck che deve essere tenuto pulito per mantenere l'efficienza dell'unità, è facile da rimuovere e può essere lavato semplicemente facendo un breve ammollo in acqua tiepida e detersivo. L'azienda offre una soluzione di pulizia specializzata per la cella insieme, ma a meno che l'aria è piena di catramosi sostanze come il fumo di sigaretta, questo non è necessario. Altro che il filtro a carbone, che non è necessario per pulire l'aria, non ci sono filtri monouso per comprare.


Le funzioni del modello Oreck in modo diverso da un filtro HEPA. HEPA è sinonimo di alta efficienza particolato Arrestanza e questi filtri utilizzano una stuoia di finissime fibre per catturare particelle aviotrasportati.


Filtri HEPA creano elevata resistenza al flusso d'aria, che ottiene peggio come il filtro carica con lo sporco. Questa resistenza provoca unità HEPA utilizzare più energia e costano di più di operare. Come il filtro diventa sempre più intasato, prestazioni declina. Pertanto, unità HEPA richiedono all'utente di cambiare spesso i filtri costosi. Poiché Oreck utilizza solo un piatto di raccolta lavabile, continuando il costo non è un problema con i loro filtri aria.


Tuttavia, è importante mantenere la cella raccolta pulito, come non funziona bene una volta ricoperta di polvere. L'azienda consiglia agli utenti di lavare il collezionista dopo 4 settimane di uso iniziale e ogni 8 settimane dopo, ma ogni casa ha una diversa quantità di polvere, quindi è meglio controllare l'unità ogni poche settimane per vedere se un film ha accumulato sul collettore.


Nuove unità vengono con una garanzia di 3 anni, e unità ricondizionati vengono con una garanzia di 1 anno. La società è stato in attività per lungo tempo e ha una buona reputazione per onorare le garanzie.

No comments:

Post a Comment